Thursday, 24 November 2016

Review: Infallible 24H - L'Oreal Paris |ThePurrrfectMakeUp

Ciao Ragazzuole! 
non chiedetemi il motivo ma oggi mi va di scrivere in italiano e ritornare alle origini(forse sarà perchè per motivi personali sono dovuta rientrare in Italia!) 

Oggi parlerò "nuovamente" del fondotinta Infallible di L'oreal Paris, dico nuovamente perché ho già fatto un video (CLICCA QUI) con le mie prime impressioni!
In questo post andrò leggermente più in profondità e vi dirò i miei pensieri definitivi su questo prodotto!


DESCRIZIONE:
Sul sito italiano non viene descritto bene(come al solito siamo sempre i più sfigati e non solo per questo, capirete più avanti)
Alta coprenza , lunga durata, fondotinta che copre i segni della fatica e i rossori della pelle.
Grazie a questa sua formula rimane fresco e leggero sulla pelle tutto il giorno.

I MIEI PENSIERI :
 Questo fondotinta mi sta piacendo un sacco ,come immaginavo nelle prime impressioni fatte nel video. 
Si fissa bene sulla pelle che, se non si hanno particolari problemi di pelle grassa, si può tranquillamente evitare di applicare la cipria sopra per fissarlo.
Mi è capitato che, per lavoro, sono dovuta stare fuori casa tutto il giorno e lui rimaneva li fino a sera!
Sicuro dopo 7/8 ore inizi a sentirlo un pochino sul viso ma, almeno a parere mio, non è troppo fastidioso. Risolvo il problema tamponandoci sopra un fazzolettino e il fastidio sparisce un po! 
Tiene idratata la pelle e non mi da particolari problemi nella zona T, leggermente più grassa, anche li tampono leggermente con un fazzolettino e risolvo il problema!
Una cosa da tenere bene in nota quando lo si acquista è che OSSIDA quindi cercate di comprare il colore di un tono più chiaro per non rischiare stacchi di colore troppo evidenti tra collo e testa!
Coprenza medio alta ed è stratificabile, copre bene rossori , segni di fatica e imperfenzioni non troppo evidenti!

Tornando al discorso che noi italiani siamo i più sfigati , il pensiero mi è venuto fuori guardando il range dei colori sul sito italiano! Se ne possono trovare solo 6 e non coprono bene tutti i toni di pelle! Per esempio quello utilizzato da me non c'è e dovrei tornare ogni volta in Uk per comprarlo, al momento non è un problema visto che ci vivo ma chi lo sa cosa succederà in futuro!

Spero che la review vi sia stata utile!
Non dimenticate di iscrivervi al blog per tutte le prossime review e novità!
In oltre seguitemi sui vari social per scambiarci idee e chiaccherare!
XoX
Chiara

MAKEUP-TUBE                            YOUTUBE                                   FACEBOOK                            INSTAGRAM                                    TWITTER 

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini