Tuesday, 16 June 2015

Review : Stick Labbra Equilibra! | ThePurrrfectMakeUp

Ciao fanciulle! Ho aggiornato questo post!! Scrivendo bene la descrizione del prodotto e la mia esperienza! Così se nel video mi sono dimenticata di dire qualcosa troverete tutto scritto!

In questo video vi parlo di questo fantastico Lip Balm della Equilibra!
Vi giuro in più di una occasione questo inverno mi ha salvato la vita!

Descrizione : 
Stick morbido e scorrevole che avvolge le labbra con un delicato velo protettivo! Contiene Aloe Vera , (20%)che protegge e dona sollievo alla pelle delle labbra , Olio di Jojoba , che assicura emollienza ed idratazione e vitamina E che protegge le labbra dall'invecchiamento!
Delicatamente profumato , senza allergeni , nella stagione fredda protegge le labbra dal freddo e nella stagione calda previene l'eccessiva disidratazione causata dal sole e dal vento!

La Mia Esperienza :
Mi sono trovata davvero bene con questo stick labbra! Durante l'inverno sentivo subito , appena applicato , una sensazione di sollievo! E le varie screpolature e i vari tagli mi guarivano più velocemente! Stessa esperienza durante il periodo estivo! Labbra molto più idratate e morbide!
Lo uso spesso per ammorbidire le labbra prima di truccarle!

Comunque spiego bene tutto nel video!

                           
Spero che il video e la review vi sia stata utile!
Un bacio grosso

Youtube          Facebook           Instagram            Twitter              Music-Tube

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini