Friday, 12 June 2015

Review : Noir Couture Volume - Givenchy | ThePurrrfectMakeUp

 Eccomi tornata con una nuova review! mi scuso nuovamente per le mie assenze ma è stato un periodo super impegnato e a tratti difficile! Ma iniziamo con la descrizione del prodotto per poi arrivare alla mia esperienza!



Descrizione :
Volume immediato , intenso e definito grazie al pennello e alla formula che lavorano per creare la perfetta silhouette alle ciglia!
E' perfetto per le ciglia perchè le protegge , le fortifica e le nutre grazie al Lash Booster Expert Complex e il Cotton Nectar.
Il pennello apre bene lo sguardo! Prende e separa bene le ciglia rilasciando la giusta dose di prodotto!
Prezzo : 29.90 €

La mia Esperienza :
Apre bene lo sguardo e dona volume alle ciglia , trovo però che il prodotto sia un po' pastoso e ogni tanto lo scovolino prende troppo prodotto quindi capita di avere le ciglia incollate tra loro (sopratutto nelle prime applicazioni)!
Un altra cosa che mi è piaciuta poco è la durata! Se lo devi tenere tutta la giornata oppure sudi un po' di più rischi che il prodotto si stampi sulle guance o sull'arcata sopraccigliare e dopo un po' perdi delle "palline" nere che ti cadono sul viso!
Ottimo volume e bell'effetto sulle ciglia ma non credo che lo ricomprerò! Per la durata, per il fatto che nelle prime applicazioni prendeva troppo prodotto e mi appiccicava le ciglia e per il prezzo!
Se devo spendere 30 € almeno spero che il prodotto mi duri più di 2/3 ore!

Spero che la review vi sia stata utile!
Lo avete provato? come vi siete trovate? sono curiosa fatemi sapere!
Per vedere l'effetto sulle mie ciglia vi consiglio di tenere d'occhio la mia pagina Facebook o il mio profilo Instagram , pubblicherò una foto! i link di seguito!
Un bacioneeee

Facebook       Instagram        Twitter       Youtube        Music-Tube

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini