Sunday, 22 March 2015

Mascara Vamp! - Pupa | ThePurrrfectMakeUp


Ciao fanciulle!!!
Oggi vi parlerò della mi esperienza con il famosissimo mascara Vamp della Pupa!

Descrizione :
Mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato! ( che intro!!)
Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle!
Passaggio dopo passaggio il volume delle ciglia aumenta rendendo le ciglia spesse , piene ed extrafitte. Risultato d'impatto e duraturo!
A basso rischio di allergie!

La mia esperienza :
Io mi sono trovata molto bene con questo mascara!
Mi piaceva molto l'effetto che aveva sulle mie ciglia! Le rendeva belle piene e definite!
Questo particolare effetto però l'ho notato solo dopo un pochino che lo utilizzavo!
Agli inizi infatti era molto denso e quindi quando andavo a stenderlo mi creava molti grumi sulle ciglia! Me le appiccicava tra loro creando gruppi di ciglia unite fra loro!! una cosa che odiavo!
Poi piano piano , probabilmente grazie all'aria entrata nel prodotto ad ogni utilizzo , la densità del prodotto si è affievolita rendendo il risultato mooolto bello!!

Un effetto ciglia finta non esagerato!


Ps : ho notato ora sul sito che c'è una confezione Limited Edition del mascara!!

Qui di seguito il video della Review!!!

https://youtu.be/uyGAwi7k-7o?list=UURHYZIMYP7WpD38XAg3jyEg

Voi lo avete provato (quasi sicuramente la risposta sarà si eheh) come vi siete trovate?

YOUTUBE          FACEBOOK         INSTAGRAM        TWITTER         MUSIC-TUBE


3 comments:

  1. Grazie per questa bella recensione che capita proprio nel momento giusto, stavo proprio pensando di prenderlo ;D! Un abbraccio rosereview!

    ReplyDelete
    Replies
    1. molto lieta che ti sia stata utile! :3

      Delete
  2. Ciao cara nuova iscritta ^^
    Mi farebbe molto piacere se ti andasse di ricambiare l'iscrizione!

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini