Wednesday, 25 February 2015

Mascara Shock : Collistar | ThePurrrfectMakeUp


Ciao Bellissime oggi vi dirò la mia sul famosissimo mascara Shock della Collistar!
Mi era stato regalato quando lavoravo in profumeria dal rappresentante!!
Dopo varie prove posso finalmente dire la mia!! ihi 
Ma prima vediamo cosa c'è scritto sul foglietto illustrativo!
Descrizione :
In un unico gesto allunga , le rende voluminose e le curva perfettamente all'insù! Le protegge e assicura una preziosa azione di trattamento!
Un vero capolavoro d'alta tecnologia cosmetica , ha abbinato una selezione di resine e cere naturali (Lash Curl Complex)che allungano e incurva al massimo senza irrigidire con uno speciale applicatore curvo (Lash Curl Brush) Un piccolo gioiello in cui tutti i dettagli sono stati studiati per una resa unica e spettacolare, dalla precisione con cui sono state applicate le setole alla curvatura! La curvatura è stata studiata per adattarsi al meglio alla forma delle ciglia per modellarle perfettamente, anche quelle più corte all'interno dell'occhio!

Come accennato prima ha un formula protettiva e rigenerante rendendo le ciglia più forti,lucenti ed elastiche!

La mia esperienza :
Personalmente mi sono trovata molto bene con questo mascara!
Apre molto bene lo sguardo e pettina abbastanza bene le ciglia riuscendo a raggiungere anche quelle piccoline nell'angolo interno dell'occhio!
La curva dell'applicatore si adatta molto bene alle mie ciglia!
Non mi fa impazzire solo per il fatto che non le volumizza molto! Io adoro i mascara volumizzanti più che allunganti , perché più adatti alle miei ciglia , avendo ciglia lunghe ma poco voluminose!
Però sicuramente è un gran bel mascara!
Non so dirvi della forza rinforzante e protettiva personalmente non l'ho notata!
Registrerò sicuramente un video dove vi farò vedere l'applicazione e l'effetto che ha sulle mi ciglia! Quindi tenete d'occhio il mio canale YOUTUBE!

Ragazze/i spero che la review vi sia stata utile!!
Kisses

YOUTUBE                    FACEBOOK                  INSTAGRAM                     TWITTER                    MUSIC-YOUTUBE

2 comments:

  1. Quello scovolino mi incuriosisce! :)

    Sei una donna intraprendente ed energica? Vuoi un lavoro che ti appassioni oltre a farti guadagnare? Leggi l'articolo per saperne di più! http://scopri-il-mondoyr-maria-abate-cg.blogspot.it/2015/02/un-lavoro-appassionante-e-redditizio.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' un gran mascara incurva bene le ciglia!

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini