Tuesday, 17 February 2015

Eyeliner - Makeup Tutorial | The Purrrfect MakeUp!

Ciao fanciulle , scusate l'assenza ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni e in più sono stata poco bene(mannaggia)!
Oggi vi posto un vecchio video, che mi sono accorta di non aver ancora condiviso anche sul blog!

                                 




Qui vi pubblicherò le foto dei prodotti utilizzati!
  Su tutta la palpebra ho applicato il colore più rosato della palette(quello nell'angolo a destra) e per definirlo ho utilizzato il colore più scuro, mettendolo sia nella piega che nella rima inferiore!


 Come eyeliner ho utilizzato questo della Essence! (Che amo alla follia!)


Come mascara lo Shock della Collistar!

Sulle labbra prima ho applicato la matita Ballerina della NeveMakeUp
e poi ho applicato questo bellissimo rossetto della L'Oreal n°288!

Questo credo che sia il makeup per eccellenza incentrato sull'eyeliner!
Per chi è meno "audace" sulle labbra consiglio un gloss oppure un rossetto nude!
Spero che il video vi sia piaciuto!!!!!
NON dimenticate di seguirmi su YOUTUBE , FACEBOOK , INSTAGRAM e TWITTER!
KISSES

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini