Saturday, 24 January 2015

Vernis in Love n°220M - Lancome | ThePurrrfectMakeUp

Buon WeekEnd fanciulle!
Oggi ,finalmente, review sull'ultimo smalto (almeno per il momento) !
Come vi avevo detto ,ormai un bel po' di post fa, ho provato molti smalti durate l'estate e l'autunno e ve ne avrei parlato creando un sacco di post in modo da riempire la vostra time line con review! 
Bene questo è l'ultimo!
Ultimamente non sto più provando smalti quindi potrete stare tranquille per un po'! 

Ma bando alle ciance, iniziamo a parlare di questo prodotto con la descrizione che il sito di Lancome da :
"Questo smalto lucido è il tocco finale ad ogni look. Stendi il tuo colore preferito e in pochi minuti avrai una copertura facile e veloce. Un applicazione perfetta in un batter d'occhio."
Il sito continua dicendo che otterrai ,con questo smalto, una brillantezza resistente , un finish ultra lucido e avrai facilità di applicazione e unghie perfettamente curate!

E' forte come nel sito ti consigliano di correggere la forma della tua unghia andando a disegnare una "U" con lo smalto , lasciando i bordi naturali liberi dal colore! Questa cosa non la sapevo , anche se tecnicamente ci sarei potuta arrivare!! eheheh Per fortuna non è il mio caso ma è una bella cosa saperlo!

Ma adesso passiamo alla Mia Esperienza :
Voglio iniziare parlando delle cose negative così finisco in bellezza con quello che mi è piaciuto di lui!
Come prima cosa non mi è piaciuta la stesura , non è per niente uniforme , lo smalto non si stende molto bene e solo con una seconda passata il colore risulta bello uniforme e bello steso!
NON so se questa cosa succeda con tutti i colori! ( se li avete provati fatemelo sapere)
Una seconda cosa che non mi ha fatto impazzire è la durata, non è eccellente , rimane intatto solo due / tre giorni e poi inizia a scheggiarsi!
Però asciuga abbastanza in fretta e una volta effettuata la seconda passata è un bel colore!
E' un nude tenue , un vero nude per le mie unghie! non risulta ne troppo chiaro ne troppo scuro!
Mi piace che sia così lucido, da una bella luce e rende le mie mani al massimo della loro bellezza(ihihi) !
Mi piace l'applicatore bello ampio e morbido permette di stendere lo smalto su tutta l'unghia con una sola passata!
Peccato per il prezzo che si aggira intorno ai 20,00 € ! Un po' troppo caro per la sua qualità! Con un prezzo del genere speri che questo smalto ti duri una vita e che sia molto omogeneo già alla prima passata!

Se dovessi dargli un voto sarebbe un 6 1/2!
E' un bello smalto ma non sono sicura che ne ricomprerei un altro considerando il prezzo e la qualità!

Ragazze fatemi sapere se anche voi lo avete provato(sia questo colore che altri) e quale è la vostra opinione!

Spero che la Review vi sia stata utile!!!
Un bacio grandeeeee

YOUTUBE         FACEBOOK         INSTAGRAM            TWITTER <<<<Follow

1 comment:

  1. Salve
    mi chiamo Marijane e mi occupo di creazioni siti dinamici e e-commerce.. noto che voi avete un sito , per cui volevo informarla delle nostre offerte.. sulle grafiche, loghi e tanto altro (seo, marketing)..
    ovviamente senza impegno..
    Le linko il sito e se vorra' maggiori info noi siamo qui..Abbiamo un offerta su una grafica per sito come il suo di shop e realizziamo seo per posizionare il suo sito su motori di ricerca con parole chiave per avere maggiori vendite..
    grazie a presto

    E-mail = labweb360@gmail.com
    Sito web =http://crealab.altervista.org/

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini