Sunday, 4 January 2015

Crazy Crystals - Pupa | The Purrrfect MakeUp

Ciao bellissime!
Passato bene il capodanno?
Io l'ho passato con amici a casa di una di loro! Una serata molto tranquilla ma spassosissima! 
Primo post del nuovo anno! E come vi avevo anticipato un po' di post fa , continuano le review sugli smalti!
Crazy Cristals: Nail Art Mania - Pupa

Descrizione:
Un esclusivo kit composto da 2 prodotti innovativi per una nail art in 3D in pochi e semplici passi!
Il kit contiene :

  1. Lasting Color : uno smalto brillante.
  2. Shiny Microcristal : dei microcristalli brillanti!
  3. Mini pennello : un pennellino per spolverare via l'eccesso di cristalli!
  4. Un vassoio adatto per realizzare la nail art in modo da non perdere troppi cristalli durante l'applicazione.

Applicazione :
Stendere una bella passata di smalto sull'unghia e subito dopo rovesciare i microcristalli sopra! Aspettare 15 minuti per l'asciugatura ! E il gioco è fatto!

La mia esperienza :
Alla mia prima applicazione non mi ero trovata per niente bene, i cristalli mi strofinavano contro i vestiti e mi davano fastidio in più la loro durata è stata neanche di mezza durata.
I cristalli mi erano durati poco perché, a forza di sfregare contro le cose , si erano tutti levigati tutti, quindi invece di avere un bel brillio sulle unghie , avevo un qualcosa di indefinito!
Ma invece di cacciarli vi subito ho deciso dii dargli una seconda possibilità e devo dire che ho fatto bene!
Non capisco ancora il perché la seconda volta sia andata meglio, però i glitter hanno durato un po' di giorni senza levigarsi. Purtroppo il fastidio legato allo sfregare contro i vestiti c'era ancora!

Quindi tirando le somme , è un kit che mi è piaciuto , perché comunque da un bel effetto sull'unghia , però da anche un pochino di fastidio con lo sfregamento!
Se potrete passare sopra lo sfregamento ve lo consiglio vivamente! Però sicuramente dovrete tenere conto di usare poco le mani(non fare lavori troppo articolati) nei giorni in cui lo avrete sulle unghie!


OK ragazze spero che la review vi sia stata utile!
Un bacio grande e al prossimo post!
YOUTUBE      FACEBOOK     INSTAGRAM      TWITTER   <<<    FOLLOW

2 comments:

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini