Friday, 5 December 2014

Nail Art Mania : Juicy Fruits - Pupa Milano | The Purrrfect MakeUp!

Buona sera belle fanciulle!
Come accennato 2 post fa, ho parecchie review su smalti!
Oggi tocca a questo kit smalti Pupa Milano!
Nail Art Mania : Juicy Fruits - Pupa Milano n°004
€ 14,00
Descrizione :
Look originale e divertente con coloratissimi fruttini da applicare singoli o abbinarli tra loro!
Un kit esclusivo per una nail look 3D!
Decori per le unghie inediti per completare il tuo stile con un tocco vitaminico ed originale in pochi semplici step!
Il kit contiene : uno smalto brillante , 240 fruttini e un applicatore!
Paraben Free!!
Applicazione :

  1. Stendere una prima passata di smalto e attendere 5 minuti!
  2. Lavorare unghia per unghia , applicando prima lo smalto e poi successivamente, con l'applicatore bagnato in punta, prelevare la fruttina e appoggiarla sull'unghia!
  3. Attendere 15 minuti che lo smalto si asciughi e poi ,se si desidera, stendere il Top Coat!
La mia Esperienza :
Idea davvero molto carina e divertente , peccato che per le mie unghie non vada affatto bene!
Infatti per far aderire bene le frutte bisogna avere le unghie piattissime!!  Io ho le dita sottili ,lunghe e abbastanza curve quindi i decori non aderivano bene ai lati ed erano fastidiosissimi, perché mi si impigliavano ovunque , sopratutto nei capelli e negli abiti! In più a causa di ciò la durata era davvero minima!L'unico dito in cui duravano di più era il pollice, perché più ampio rispetto alle alte dita!
Quindi per adattarsi ad ogni tipo di unghie i decori dovevano essere più piccoli!
Ho provato ariempire lo spazio tra unghia e decoro con il top coat(chili di top coat) ma non è servito a nulla! :(
Un altra pecca che ho riscontrato è che 15 minuti non bastavano assolutamente! Solo dopo un ora potevo sentirmi sicura che lo smalto si fosse asciugato!
In conclusione idea molto carina , ma male realizzata!!
Io personalmente non li consiglio! sento di aver sprecato i miei soldi!  :(


Voi li avete provati?come vi siete trovate?let me know...
Un bacio grande


YOUTUBE    FACEBOOK    INSTAGRAM    TWITTER <<< FOLLOW ME

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini