domenica 28 dicembre 2014

Gold Eye & Red Lip- Holiday MakeUp Tutorial! | The Purrrfect MakeUp

Ciao Bellissime!!!
Ecco il secondo make up tutorial!!! Questa volta sono andata sul classico e ho utilizzato l'ora per gli occhi e il rosso per le labbra!!!
                          
Dopo la mia solita applicazione del primer ho steso sulla palpebra mobile Half Baked ! Un bellissimo ombretto dorato! e poi l'ho sfumato un pochino con un pennello da sfumatura!
Naked Palette - Urban Decay

Sempre dalla stessa palette ho fatto un mix di Buck e Dark Horse e con lo stesso pennellino con cui ho applicato il dorato , ma utilizzando solo la punta, ho applicato il mix nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno dell'occhio formando un V !
Poi ho sfumato con lo stesso pennellino e poi con un pennellino da sfumatura pulito gli ombretti scuri appena applicati! 

Sempre con lo stesso mix ho delineato la rima inferiore dell'occhio!

Poi ho preso Virgin, l'ombretto più chiaro della palette, e l'ho messo nell'arcata sopraccigliare e nell'angolo esterno!

Con una matita nera ho delineato la rima superiore dell'occhio!
Crayon Khol : ébéne _ Peggy Sage
Le Volume De Chanel: Noir - Chanel
Come mascara quello Chanel!

Sulle labbra ho prima applicato la matita labbra della Chanel!
Lip Pencil : n°37 - Chanel
e l'ho sfumata bene su tutte le labbra con un pennellino!

Ed infine ho applicato questo bellissimo rossetto rosso sempre Chanel con il pennellino per labbra e poi l'ho intensificato un pochino applicandolo direttamente dallo stick!
Lipstick n° 38 - Chanel 
Finitoooooooo!!!! 
Vi aspetto presto con un nuovo video per la nottata di CAPODANNO e un nuovo post!!!
Vi lascio di seguito il video!
  
                                      
Spero vi sia piaciuto!
Un bacio grandeee

YOUTUBE        FACEBOOK      INSTAGRAM       TWITTER    <<<< FOLLOW

4 commenti:

  1. Molto carino il makeup,anche io ho quella mini size del mascara chanel!
    Nuova follower... :)

    RispondiElimina
  2. Quanto è carino questo make up?!!Mi piacciono gli occhi semplici ma delineati dall'ombretto grigio e illuminati dall'oro...Ci si può abbinare praticamente qualsiasi rossetto. E questo rosso è molto festaiolo, sì :)

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini