Friday, 26 December 2014

1st Holiday Make-up look - Green Smokey eye! | The Purrrfect MakeUp

Buon santo Stefano fanciulle!!! Passato bene il Natale?
Oggi vi ripropongo il mio primo make-up tutorial per queste festività!!!


E' un make-up adatto anche per capodanno è per questo motivo che ho deciso di fare il post!!!
Magari ci si può aggiungere solo un po' di glitter per renderlo ancora più brillante!!!!

Ma passiamo ai prodotti:
Jumbo Eye Pencil : Rocky Mountain Green - NYX
Sulla palpebra mobile , dopo il primer , ho applicato questo matitone verde della Nyx , per intensificare il verde dell'ombretto che andrò ad applicare successivamente!
L'ho sfumato con il dito!!

MakeUp For Ever 
Poi con un pennellino a lingua di gatto ho tamponato l'ombretto sopra il matitone e con lo stesso pennello l'ho sfumato nella piega dell'occhio!

Ho eseguito lo steso procedimento nella rima inferiore!(matitone e ombretto solo con un pennellino più piccolo XD )

MakeUp For Ever
Ho definito l'occhio con questo nero della MakeUp For Ever! Con un pennellino ha punta l'ho applicato poprio attaccato alle ciglia, nella rima superiore dell'occhio!!

MakeUp For Ever
Infine, come illuminante ho utilizzato un ombretto bianco opaco, per non eccedere con i glitter, della MakeUp For Ever! E l'ho applicato nell'arcata sopraccigliare e nell'angolo esterno dell'occhio!

Le Volume De Chanel - Chanel
Sulle ciglia ho messo questo strabigliante mascara Chanel!! Sicuramente ne avrete sentito parlare! Comunque più in la farò una recensione!

Terra / Terra da Contouring - MakeUp For Ever
Per realizzare il contouring ho utilizzato questa terra della MakeUp For Ever! L'ho messa sotto gli zigomi e un pochino anche nelle tempie!

Blush - Makeup For Ever
Sulle guance con un pennello da fard/blush ho steso questo bellissimo colore! Con movimenti circolari verso le tempie!

Illuminante - MakeUp For Ever
Per illuminare il viso ho sfumato con il pennello questo illuminante, sempre MakeUp For Ever, sopra gli zigomi e sul mento!

 Sulle labbra sono rimasta sul nude! Ho prima scaldato il colore con la matita della Neve MakeUp 
Pastello: Ballerina - Neve MakeUp 
Poi sono passata al rossetto!
Matte Lipstick Nude - Nyx 
Non volendo alla fine ho utilizzato per la maggior parte prodotti MakeUp For Ever!!! ma come benn sapete potrete realizzarlo con qualsiasi prodotto simile!!!
Spero vi sia piaciuto!!! 
Al prossimo Post!!!
Un bacio




YOUTUBE       FACEBOOK      INSTAGRAM        TWITTER          <<< FOLLOW


No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini