martedì 18 novembre 2014

Review Electric Palette! | The Purrrfect MakeUp

                          
Buon giorno ragazze!! Finalmente riesco a scrivere questo articolo sulla Electric Palette!
Ma non perdiamo tempo e passiamo a ciarlare subito della palette! :D


In generale l'ho trovata una buona palette , anche se non ai livelli della Naked!
Purtroppo alcuni colori mi hanno delusa! Non so se avessi delle aspettative troppo alte , ma immaginavo una durata maggiore per ogni singolo colore!
Alcuni come vedrete addirittura una volta sfumati spariscono quasi!
Quindi non posso dargli un voto altissimo purtroppo, anche se mi piace abbastanza!

Passiamo ai singoli colori:
Revolt: Bellissimo grigio metallizzato! Bisogna assolutamente usarlo bagnato per avere un bel effetto "denso" ed uniforme! Lo ADORO!!! E' tra i miei preferiti!!! Ottima durata!

Gonzo : Bellissimo azzurro!! Un goccio polveroso e purtroppo; a parte il colore, è quello che mi è piaciuto di meno!!! Ha una durata davvero scarsa!!!Pur usandolo con primer e bagnato! :(

Slowburn :Lo adooorooooo!!! Ottima durata , colore stra-stupendo!!! l'unico difetto è che molto polveroso, ma basta usare le giuste precauzioni ed il gioco è fatto!! :D

Savage : Bellissimo rosa pastello!!! Durata media e un pochino polverosi!! Mi piace molto anche lui!!

Fringe : Puro amore per Fringe!!! è un stupendo verde metallizzato con riflessi blu meravigliosi! Ottima durata e sotto una base nera e/o bagnato è bellissimo! :D

Chaos: Bellissimo blu !!! purtroppo stesso problema di Gonzo!!! durata davvero scarsa!!! ueh!!! adoro questo colore e la sua intensità!!! :(

Jilted : Viola/Fucsia metallizzato!!! davvero mooolto bello!! durata buona! ammetto di averlo usato poco, ma ora con l'arrivo dell'autunno lo sfrutterò di più!!!

Urban : Stra-bocciato, purtroppo, polveroso, durata bassissima e appena lo si sfuma un pochino sparisce la sua bellissima intensità! E' davvero un gran peccato perché è davvero un gran bel colore!:(

Freak : Altro amore a prima vista!! Adddooooro questo colore! anche lui polveroso ma ha una durata buona ed è un colore facile da sfumare e molto intenso!

Trash : Un nome una garanzia!! ahah scherzo! però è tra quelli che mi sono piaciuti meno, colore poco intenso e durata non eccellente! Un bel giallo acido(che secondo me potrebbe virare leggermente al verde) anche lui l'ho sfruttato poco!

Ecco qui Review finita!
Come al solito spero vi sia stata utile! fatemi sapere se anche voi avete acquistato questa palette e come vi siete trovate!!
Non dimenticate di iscrivervi al mio Youtube channel , alla mia pagina Facebook , Twitter ed Instagram!!

YOUTUBE     FACEBOOK      INSTAGRAM     TWITTER << FOLLOW
Un bacio grandeeee

4 commenti:

  1. Che bei colori questa palette!
    Sono una nuova iscritta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! io ti seguo già!! un bacio

      Elimina
  2. Bella palette! Un po' pazza, ma bella! :) Sono nuova, ti va di leggere il mio nuovo articolo? :) http://scopri-il-mondoyr-maria-abate-cg.blogspot.it/2014/12/la-collezione-di-natale-yves-rocher-in.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto pazza! adatta per chi sa osare! ;)

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini