venerdì 14 novembre 2014

Fringe smokey eye! Electric Palette | The Purrrfect MakeUp

Ciaooooooo!!! Oggi vi posto il mio ultimo make-up tutorial! Realizzato con la Electric Palette!(credo che la vedrete per un bel po' nei miei video!!! ahahah
Spero di non farvela odiare!

                          

Vediamo i passaggi nello specifico! :D
Come sempre applico il primer! Sempre il solito...quello della Urban Decay!
 se avete un buon primer da consigliarmi scrivetelo nei commentini!! :)

Poi ho applicato una ulteriore base! Ho steso su tutto l'occhio l'eyeliner nero in gel della Mac!

Questo eye liner da solo non mi fa impazzire mi si stampa sulla palpebra dopo poco, non ha un ottima durata, ora lo sto finendo mettendolo come base (come in questo caso) per far risaltare meglio il colore dell'ombretto!

Sopra l'eyeliner ho tamponato l'ombretto Fringe! Dalla Electric palette della Urban Decay!
Adoro questo ombretto è tra i miei preferite della palette e con una base nera è incredibile! Escono fuori tutte le sue sfumature!!!
Durata buona!

Nella arcata sopraccigliare ho messo Virgin della palette naked della Urban Decay!
Di cui purtroppo non ho una foto! Comunque nel video ve lo mostro bene!

Nella rima inferiore dell'occhio ho effettuato gli stessi passaggi cioè eyeliner in gel Mac e Fringe tamponato sopra!

Invece nella rima interna ho applicato la matita nera della Peggy Sage!
Adoro questa matita! è di un bel nero intenso e una applicazione bella omogenea! voglio provare a sfumarla per vedere cosa mi combina! ihihih

Mascara Shock della Collistar!
Anche di questo purtroppo ho perso la foto! dovrò rimediare presto! :)

Sulle labbra il rossetto della NeveMakeup!
Il numero 007 Peach Macaroon!

Finito!

Spero che il post e il video vi siano piaciuti! NON dimenticate di iscrivervi al mio canale youtube per molti altri video! :)

YOUTUBE , FACEBOOK ,  INSTAGRAM , TWITTER !<< FOLLOW

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini