martedì 7 ottobre 2014

Prodotti Finiti! Round #1 Roberts: Acqua alle rose- Gel Detergente! | The Purrrfect MakeUp

Buon pomeriggio fanciulle!!! Oggi è proprio una brutta giornata! Triste e uggiosa! Continua a piovere da stamattina senza sosta!!! Che straziooooooo!!!!
Gel Detergente : Acqua alle Rose - Roberts

Descrizione :
E' indicato per la detersione quotidiana del viso. Rimuove dolcemente le tracce di trucco e di impurità lasciando la pelle pulita , fresca e luminosa.
La sua formula delicata con estratti di petali di rosa Centifoilia , di frutti di rosa Canina e di boccioli di rosa Damascena è adatta anche per le pelli sensibili e per la zona del contorno occhi.
E' la freschezza l'elemento che rende il prodotto diverso e ottimo da utilizzare dopo una giornata stressante!

Consigli d'uso :
Per la detersione quotidiana , applicare mattino e sera sul viso inumidito , massaggiandolo e poi risciacquando con acqua tiepida.
Per l'azione struccante applicare il prodotto su un dischetto di cotone e massaggiare su viso e occhi , infine sciacquare!

La mia esperienza :
E' un prodotto che mi capita spesso di ricomprare!
Io lo utilizzo solo come struccante , per il lavaggio viso uso sempre il Gel Detergente Avène , mi trovo sempre molto bene, infatti ogni tanto ,dopo aver comprato la volta precedente un altro prodotto, lo ricompro perché so che con questo vado sul sicuro!
NON è eccellente come prodotto , nel senso che i prodotti un po più resistenti e/o waterproof li toglie molto difficilmente e dopo parecchie passate! Io lo utilizzo solo sul viso per togliermi il fondotinta , cipria , terra ecc.
Quindi consigliato per il viso ma non per ombretti , mascara , Eyeliner e compagnia bella! :D
Rinfresca la pelle e la pulisce abbastanza bene! Dopo comunque io vado a lavarmi il viso e a passare un tonico per pulirla meglio!
Economico , che non guasta mai e non brucia gli occhi, certo se ti entra nell'occhio non è piacevole , ma se ci passi appena sopra non urli di dolore!!!

Ragazze spero che la review sia stata utile, voi lo avete provato? fatemi sapere con un commento!
Un bacio grande alla prossimaaaaa
Youtube , Instagram , Facebook , Twitter <<< Follow me!

2 commenti:

  1. Sono tentata ad acquistarlo e grazie alla tua recensione credo che lo farò!
    Ti aspetto nel mio blog, ti seguo con piacere :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che la mia review ti sia stata d'aiuto! passo da te volentieri! :)

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini