Thursday, 2 October 2014

Prodotti Finiti! Round #1 : - Avène Cleanance Gel | The Purrrfect MakeUp

Avène Cleanance Gel
Gel detergente per il viso

Descrizione :
Deterge e purifica la pelle rispettandone il pH.
Deterge delicatamente la pelle grazie alla sua base detergente delicata e senza sapone , lasciandola pulita e fresca!
Il suo principio attivo aiuta a ridurre l'eccesso di sebo. La pelle è opacizzata.
L'acqua termale procura un immediata sensazione di sollievo.
E' particolarmente indicato per le pelli sensibili, grasse e con imperfezioni.

Consigli d'uso : 
Applicare mattino e/o sera  sul viso inumidito , emulsionare con acqua  per formare una morbida schiuma per poi sciacquare abbondantemente e asciugare!

La mia esperienza :
Che dire...adoro questo prodotto!
Lo utilizzo ormai da un sacco di tempo! e ogni volta lo ricompro!
Dopo essermi lavata il viso con questo prodotto mi sento la pelle super pulita e fresca!
Lo utilizzo solo per il lavaggio mattutino , utilizzarlo anche di sera mi sembra troppo per il mio tipo di pelle! Lo uso di sera giusto quando mi rendo conto di aver usato troppo trucco durante il giorno, per assicurarmi di togliere bene tutto, per far respirare bene la pelle!!!
Infatti non ho una pelle grassa , ma mi ritrovo un bel po di imperfezioni , quali acne e puntini neri!
Nonostante la mia pelle sia del tipo mista , tendete al secco sulle guance e un pochino grassa nella zona T, questo prodotto non me la irrita per niente, anzi!
Mi pulisce bene i puntini neri sul naso e sento la pelle estremamente pulita!! Una sensazione bellissima!

Prodotto stra-promosso!!
Se anche voi avete problemi di acne e punti neri correte a comprarlo!!!! :3

Spero che la review vi sia stata utile! nel prossimo post parlerò del penultimo prodotto del video , il Tonico Marionnaud!
Al prossimo post!!!
Un bacio grandeeeeee
Qui il video>>
Facebook - Twitter - Instagram - Youtube << FOLLOW ME

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini