venerdì 24 ottobre 2014

Green Passion - MakeUp Tutorial! | ThePurrrfectMakeUp

Ciao fanciulle!! finalmente riesco a sedermi e scrivere!
E sopratutto riusciamo a vedere (io e i miei) a vedere una luce in fondo al tunnel!!
Per chi non lo sapesse io sono di Genova e purtroppo sono stata alluvionata , così ho passato queste 2 settimane a spalare e pulire le cantine e il bar con i miei , per cercare di rimetterci in sesto il prima possibile!
Oggi post non molto  semplice da scrive per me! Infatti vi farò vedere nello specifico i prodotti utilizzati per questo video! :)

                                    

Prodotti :
Come prima cosa ho fatto un mix di questi 2 colori e li ho applicati su tutta la palpebra mobile!
Etoile e Butterfly della NeveCosmetics!

Nella piega dell'occhio e nella rima inferiore ho applicato il bellissimo Freak della Urban Decay!!! tanto love per questo ombretto!!!!

                                                         Artliner 24h - 05 Torquoise
Ed infine ho applicato questo stupendo eyeliner della Lancome!!! wow  *o*

Il mascara è quello della Pupa il Vamp!!!

Post super veloce! ;)
Non dimenticate di iscrivervi al mio canale YOUTUBE e di seguirmi su FACEBOOK, INSTAGRAM e TWITTER!!

UN BACIO GRANDE

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini