domenica 14 settembre 2014

Vibe Lip Chic Strobe - Pink | Jafra

Ciaoooooooooo!!!!
Oggi review su questo bellissimo rossetto Jafra!
Vibe Lip Chic Strobe - Pink 3.20 € 

Descrizione :
Rossetto super colorato! Colore acceso , vibrante! NON fa seccare le labbra! Finish tra il lucido e il satinato!

La mia esperienza :
La Jafra per i rossetti mi piace molto! E devo dire che anche con questo rossetto non mi hanno deluso!!
Colore molto vibrante! Ottimo per l'estate!!Infatti l'ho utilizzato parecchio!
Non mi seccava le labbra e avevo almeno 2/3 ore di durata!!
Durava abbastanza bene anche dopo i pasti!!
Dopo le 2/3 ore il colore va scomparendo , in modo molto graduale , a partire dal centro!
Il colore permane sulle labbra , è un po difficilotto da togliere anche con lo struccante!
E' l'unico problema che riscontro! e non entra nelle pieghette delle labbra!

Sicuramente se volete iniziare a provare i prodotti di questa marca vi consiglio di provare i rossetti!! Sono i prodotti migliori!

Spero che la review vi sia stata utile!!
Fatemi sapere se avete mai provato prodotti di questo marchio!!
Un bacio grandeeee

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini