sabato 13 settembre 2014

Romantic Glitter Makeup!

Miao!!!
Ieri ho pubblicato il mio make-up per il rientro a scuola!!!Una cosa semplice , veloce e colorata! Per rallegrare un po il triste rientro sui banchi!
Oggi invece vi pubblico il penultimo!
Un make-up glitterato e molto romantico!

ma vediamo anche nello specifico i prodotti usati!

Eyepencil n°109 - Deborah Milano:
Come primo step ho applicato su tutto l'occhio questo matitone della Deborah, per far risaltare di più il rosa che andrò ad applicare dopo!
E l'ho sfumato con le dita!

Pigmento | Lavander - Jafra:
Con un pennellino bagnato con il fissatore della MakeUp For Ever , ho applicato questo carinissimo pigmento della Jafra!
E' molto polveroso, si ha una notevole caduta di glitter MANEGGIARE CON ATTENZIONE!!!ahaha XD

 Peluche - Nevecosmetic:
Per dare profondità al trucco ho utilizzato l'ombretto Peluche (il secondo marrone a partire da sinistra) nella piega dell'occhio!


Eyeliner nero - Jafra:
Ho applicato l'eyeliner nero sulla rima superiore dell'occhio con una semplice aletta esterna!

Sulle labbra questo prodotto "magico" che mi ha portato una amica dal Marocco!!
Lo adoro!! E' troppo forte a seconda del calore della labbra cambia colore!!! Cool!!!
  Su di me prende un bellissimo color corallo/rosa...stupendo!!!
Qui Il video :
 
NON dimenticate di seguirmi su FACEBOOK , INSTAGRAM , TWITTER e YOUTUBE !!
Questo è tutto ragazze!! spero che il post vi sia piaciuto!!!
un bacio grandeeeee

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini