mercoledì 3 settembre 2014

Pink and Blue! Electric Palette! - Urban Decay | Makeup Tutorial!

Buona sera bellissime!!! 
Il mio ultimo make-up tutorial è qui!!!(ahahh mi sento un po a Carramba Che Sorpresa XD )




Ma andiamo a vedere nello specifico gli ombretti utilizzati!

Savage : Bellissimo rosa acceso.
L'ho applicato nella prima parte dell'occhio , attaccato alla ciglia e poi nell'angolo interno dell'occhio!


















Gonzo : Un azzurro glitterato e anche lui molto acceso.
L'ho applicato nella parte restante dell'occhio e nella rima inferiore dell'occhio attaccato a Savage!



Chaos : Blue tendente al viola!!! Colore più scuro rispetto ai precedenti , me sempre molto acceso!!!
Siccome è colore più scuro degli altri l'ho applicato nell'angolo esterno dell'occhio e un goccino anche nella piega(per dare tridimensionalità al trucco!!! E come  i precedenti l'ho applicato , sempre nell'angolo esterno, nella rima inferiore dell'occhio!!!










Per una review completa della Palette vi invito a seguire i prossimi post!!! :)






Spero che il post sia stato di vostro gradimento!!!
Youtube , Facebook , Twitter , Instagram 
Un bacio Grandeeee

2 commenti:

  1. Bello!!! Mi piace!! Sopratutto il fuxia... Ha una scrivenza fantastica... !

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini