Saturday, 6 September 2014

Equilibra - Stick labbra Karitè!

Buona sera e buon sabato a tutte/i!!!!
Tra poco inizierò a preparami per uscire , stasera seratina con gli amici!! voi farete qualcosa?
Ho deciso di prendermi 10 minuti per potervi parlare di questo  prodotto!!!

Descrizione :
E' uno stick morbido e scorrevole che avvolge le labbra con un delicatissimo velo protettivo.Il burro di Karité ,puro al 100%, contenuto in una importante quantità(40%)nella formula, nutre profondamente la pelle delle labbra,l'olio di jojoba assicura emollienza e idratazione, la vitamina E e l'olio di carota proteggono le labbra dall'invecchiamento.Delicatamente profumato , senza allergeni nella stagione fredda protegge le labbra dall'azione aggressiva del gelo,nella stagione calda previene l'eccessiva disidratazione dovuta al sole e al vento!
Senza allergeni , glutine e parabeni! nickel tested!

La mia esperienza :
Purtroppo mi sono trovata malissimo con questo prodotto!!!
si asciuga velocemente e una volta asciutto la situazione peggiorava, mi bruciavano le labbra , anche se prima no!!!
Insomma sarà fatto con prodotti naturali ma non funziona per niente!
NON ho sentito nutrizione ne idratazione!!! Per quanto riguarda l'invecchiamento non vi saprei dire , sono ancora troppo giovane per vedere un qualche risultato!!!
Spero che il post , la review vi sia stato/a utile!!!
Un bacio grande e buona serata
Come al solito fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate/i!!!!
:3


6 comments:

  1. di solito questa ditta fa prodotti buoni mi dispiace non sia questo il caso . comunque non ho mai provato questo prodotto e lo eviterò sicuro .

    ReplyDelete
    Replies
    1. con la crema viso io mi sono trovata bene! mi spiace che con questo non sia stato lo stesso!! :(

      Delete
  2. Visti i risultati non lo proverò O_O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non te lo consiglio per niente! :D appena lo trovi scappa!! ahaha

      Delete
  3. Io faccio una gran fatica a trovare degli stick labbra validi! Sicuramente questo non lo proverò :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A chi lo dici!!! una agonia! ancora nessuno mi ha veramente soddisfatta!!! :(

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini