Friday, 19 September 2014

Back To School - Make-up Tutorial! | ThePurrrfectMakeUp

Buona sera ragazze! tutto bene?
Oggi tutorial per tutte le fanciulle che ,purtroppo, devono tornare a scuola!
Per quelle tristi giornate ho pensato di fare un makeup un pochino colorato, per rallegrarle un po!!!
Ho pensato ad un makeup veloce e semplice semplice!!
Capisco perfettamente come ci si sente al mattino presto...ahaha...The Walking Dead :la vendetta!!!
E' già tanto se capiamo chi siamo e dove siamo per poi realizzare che si deve andare a scuola!!! ahah

Prodotti :
Dopo aver applicato la crema , sono subito passata a risvegliare lo sguardo e a correggere le imperfezioni con il correttore!
Makeup For Ever - HD Concealer

Ho applicato con un pennellone un fondotinta minerale per fissare il correttore e uniformare il colorito!  
NeveMakeup : Mineral Foundation - Light Neutral
  Dopo aver messo su tutto l'occhio un primer ho prima tamponato questo ombretto e poi l'ho sfumato!
Neve MakeUp:Palette  I Chiarissimi - Baby Doll 
Ho applicato come punto luce sempre dalla palette I Chiarissimi , Ghiaccio , nell'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno!

Nella rima inferiore ho applicato questa bellissima matita della Neve MakeUp! dalla foto risulta più blu di quello che è in realtà, dal vivo risulta un pochino più verde!
E l'ho sfumata con le dita!

Neve MakeUp : Pastello - Petrolio
Sulle labbra ho messo un semplicissimo burro cacao!
Spero che il video vi sia stato utile e che la mia idea makeup per la scuola vi sia piaciuta!! 
Qua sotto il video!


Youtube   Facebook    Instagram    Twitter  <<<Follow Me

Un bacio Grandeeeeeee

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini