Wednesday, 17 September 2014

Aggiornamento Stick per unghie L'Oreal!

Buon pomeriggio belle!!!!
Ecco l'aggiornamento su questi adesivi per le unghie!!
Avevo detto che ne avrei parlato solo su Facebook ma alla fine mi sono decisa di parlarne anche qua!!! :P

Post velocissimo!
Confermo tutto quello detto precedentemente su questo prodotto! Per leggere l'articolo cliccare QUI!

Con un goccetto di pratica in più , e con un po di pazienza, sono riuscita ad applicare meglio gli adesivi all'unghia!
Purtroppo però ,dopo un pochino, ho notato che, sulla punta delle unghie e anche un pochino sui lati ha iniziato a perdere aderenza e si sono create quelle "montagnette" fastidiose!!
Per fortuna siccome prima lo avevo steso molto bene , le "montagnette" non si sono alzate molto e quindi non sono fastidiose come la prima volta che lo avevo utilizzato! Mi danno un po fastidio ma non mi si appiccicano ai capelli quando ci passo le mani!

Comunque , siccome ho tristemente scoperto che non sono per niente brava con le nail art , trovo che gli stick siano una bella alternativa!!
Mi piace, è un prodotto che trovo molto utile per le impedite come me!!!

Voglio provarli di altre marche !! per vedere la loro qualità e trovare il migliore!
Voi li avete mai provati?quali marche mi consigliate?

Un bacio grandeeeee

2 comments:

  1. A me piace molto questa tua creazione Chiara!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!!! Devo dire che mi è uscita bene! ehehe

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini