venerdì 1 agosto 2014

Tag 3 prodotti!

Ciao ragazze oggi vi posto il video che ho fatto  2 settimane fa con il tag del make-up con solo tre prodotti!!
Qui vi farò vedere bene i prodotti utilizzati!!! Qua sotto il video!!!

I prodotti che non possono assolutamente mancare per sono il correttore / fondotinta e il mascara! Come terzo prodotto ho deciso per un rossetto per poterlo utilizzare anche come blush! Così il trucco risulta più completo!
Partiamo con i prodotti!
Correttore :

Siccome è un tag con soli tre prodotti ho deciso di utilizzare un correttore bello resistente(senza cipria) e utile sia nelle imperfezioni che nelle occhiaie!
Hd Concealer è la scelta migliore! molto resistente anche senza cipria , non va nelle pieghette e coprente al punto giusto! Io uso il n°325 !

Rossetto :

Con questo rossetto della Rimmel  ho dato colore alle guance, per non sembrare un cadavere viaggiante! e poi l'ho applicato sulle labbra per dare un tocco di colore in più , che non fa mai male!!!
L'ho trovata la soluzione migliore così invece di prendere solo un blush per le guance ho potuto illuminare di più il viso aggiungendo un po di colore sulle labbra!!
Ho scelto questo colore perché era quello che mi stava meglio sul viso!

Mascara :

Ho optato per questo mascara che non mi fa impazzire! più che altro non fa quello che promette! la Review QUI!  ! lo sto utilizzando per finirlo presto!! ahahah!!!
 l'effetto non è malaccio lo ammetto (soprattutto ora che è aperto da un po , ma le prime applicazioni erano tragiche!) differenza tra 1 e 2 non ce ne con il 3 riesco ad ottenere un applicazione decente, ora , prima appiccicava le ciglia una tra loro...una tragedia!
Il mascara aiuta ad aprire lo sguardo rendendo gli occhi più magnetici e regala un aspetto più riposato e sveglio! Un must have assoluto per me!!! 


Il prima molto orripilante!!! ahahah


Il dopo!!! molto meglio direi!!! ;3 
Questi erano i miei 3 prodotti !!!Fatemi sapere quali sarebbero i vostri!!!
NON dimenticatevi di iscrivervi al  mio canale YOUTUBE , alla mia pagina FACEBOOK e per fare due chiacchere seguitemi anche su TWITTER ed INSTAGRAM !!
Spero che il post e il video vi sono piaciuti!! 
un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini