Saturday, 16 August 2014

Omnia Botanica - Crema Esfoliante Corpo!

Hola!!!Passato bene il ferragosto?!?!
 Terzo ed ultimo post programmato!!!Sarò sicuramente già di ritorno in questo momento!!! sigh sigh!!! :'(
Ma bando alla tristezza iniziamo a parlare di questo prodotto!!!

Descrizione :
Delicata crema con effetto gommage.L'effetto gommage consente la progressiva eliminazione delle impurità cutanee, promuovendo il rinnovamento della pelle e l'ossigeno dei tessuti.Esercita un'intensa azione idratante.L'epidermide rivela da subito un aspetto più compatto!
Modo d'uso :
1) applicare prima della doccia o del bagno sulla pelle leggermente inumidita.
2) massaggiare delicatamente con movimenti circolari.
3) risciacquare sotto la doccia o nella vasca con acqua calda!

La mia opinione :
Questa crema mi è stata regalata da una mia carissima amica, che siccome non l'ho fatta pagare per un trucco che le ho fatto , mi ha portato in cambio questo prodotto!
Mi è piaciuto un sacco!
I suoi principi attivi sono la menta(ricca in oli essenziali e resine,ha proprietà tonificanti , stimolanti e rinfrescanti!) e la rosa canina(ricca di vitamina C , oli essenziali e pectine, ha proprietà addolcenti , ammorbidenti e tonificanti!)
Dopo il bagno mi sento la pelle più fresca ed idratata!Sento la pelle che respira!!! e non avevo mai provato questa sensazione con nessun altro prodotto!
Prima , nella mia ignoranza , compravo un bagno schiuma qualsiasi, pensando solo al tipo di profumo , senza rendermi conto che ogni bagno schiuma ha la sua funzione!!
Meno male che mi sono svegliata dalle tenebre!!!Mi si è aperto un mondo tutto nuovo!!
Con questo prodotto mi sono trovata molto bene, pelle fresca , idratata e tonica!!!Ottimo profumo, non eccessivo!
E il plus è che è fatto con prodotti naturali!!!
Ora sto provando un olio ai semi di lino per i capelli(che ho deciso di comprare dopo essermi trovata bene con la crema gommage!!) , sempre della stessa marca...vi farò sapere come mi troverò!!
NON so dirvi il prezzo perché mi è stato regalato ma sono sicura che NON sia eccessivo!!!

Spero che la review vi sia stata utile , fatemelo sapere sei commenti! Fatemi sapere se lo avete provato anche voi o se avete da consigliarmi un prodotto della loro linea!!!

Un Bacio Grande

4 comments:

  1. Mi sono segnata un pò di prodotti Omnia botanica da provare,tra cui questo scrub e il detergente viso :).Spero di trovarli all'Auchan.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so dirti dove trovarli!!! Io l'ho beccato in una profumeria qui a Genova!! Fammi sapere se li trovi e come ti trovi!!! Un abbraccio

      Delete
  2. Ottima review e sicuramente la proverò :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie sono felice ti sia piaciuta!!! :)

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini