venerdì 8 agosto 2014

Jolie Inspired Make-up Tutorial!

Buon giorno ragazze!! come state? le vacanze procedono bene?!?
Oggi vi posto il video del make up ispirato alla bellissima Angelina Jolie!


Trucco con 2 alternative di rossetto!! Il primo che vi farò vedere è con il rossetto NUDE della NYX!
Non so ancora molto su questo prodotto l'ho usato poco per potervene parlare!
Però mi piace molto il colore e il finish!
 Ma passiamo agli ombretti :
Per questo makeup ho usato solo ombretti della palette gli ELEGANTISSIMI della NEVEMAKEUP!
Elegantissimi - NeveMakeUp
Prima ho applicato su tutta la palpebra mobile, senza stare troppo vicina all'angolo interno, l'ombretto PELUCHE!(il marrone sulla sinistra nella foto qui sotto!)
Poi sono andata sopra Peluche con l'ombretto affianco CROISSANT , intensificando sempre l'angolo esterno e dandogli già una forma a V!

Infine ho intensificato ancora di più l'angolo esterno con l'ombretto ESPRESSO(a sinistra)!

Ho fatto una riga con la matita della Peggy Sage , rimanendo molto leggera nell'angolo interno!e l'ho sfumata con l'ombretto nero(foto sopra) BLACK SHEEP!!
Peggy Sage - Crayon khol - ébène

 Mascara!!
Le Volume De Chanel - 10 Noir
All'inizio lo adoravo ora non ne sono più tanto sicura, mi appicca le ciglia tra loro in modo davvero eccessivo, strano, prima con il tubetto (non son il campioncino che vedete in foto) non me lo faceva! potrebbe essere questo il problema!! stay tuned , farò altre prove e vi farò sapere , intanto fatemi sapere se lo avete provato!

Nell'angolo interno e nell'arcata ho applicato BUTTERFLY!!!

Viso :
Per il viso ho utilizzato la palette i BLUSHISSIMI sempre di NeveMakeup!

Come prima cosa ho fatto il contouring con CHOCOHOLIC!

Poi come blush ho utilizzato EMOTICON!

PLASTIC come illuminante su zigome , naso e mento!

Labbra :
Per la versione con le labbra rosse ho applicato questo rossetto rosso della L'OREAL - n°461!

ECCO i LOOK finiti!!!


Spero che il post e il video vi siano piaciuti! NON dimenticate di iscrivervi al mio canale YOUTUBE , mettere mi piace alla mia PAGINA FACEBOOK e seguirmi su INSTAGRAM!

un bacio grande

2 commenti:

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini