Friday, 29 August 2014

Jafra! Back Stage Pass - Review!


Buon pomeriggio bellezze!!
Sono tornata!! purtroppo da un lato! la mia permanenza in montagna si è allungata di qualche giorno!! sono stata un po al fresco! voi come le avete passate le vacanze? o dovete ancora farle?
Ieri ho registrato un altro video tutorial e nell'attesa ho deciso di postarvi il mio ultimo video tutorial con la review dei prodotti!

purtroppo prima di partire ho fatto un piccolo danno con il computer e ho eliminato un sacco di foto!!!!
Disperazione totale! non tanto per le foto dei prodotti e dei makeup , ma per tutte le foto di famiglia andate perdute! Meno male che almeno le ho stampate!!!
Per il makeup del video ho utilizzato questo duo di ombretti della Jafra!


La mia esperienza :

Sono due ombretti molto carini che ,sorprendentemente , mi stanno bene! L'arancione è quello che preferisco ma è quello che si vede e dura di meno! :(
Sono molto polverosi e si ha una caduta di glitter abbastanza buona , tanto che il finish dell'ombretto cambia! Applicato sull'occhio gli ombretti sembrano più satinati che glitterati(la cosa non mi dispiace del tutto, mi piace satinato!)
Purtroppo applicati senza primer e/o matitoni o senza bagnarli si vedono davvero molto poco e hanno una durata molto scarsa(intorno alle 2 h senza sudare)!!! :(
Prezzo abbastanza contenuto : 6.48 €
Tutto sommato mi è piaciuto questo duo di ombretti, perché applicati con le giuste precauzioni sono dei bei colori!!! Il packaging è molto piccolo, facile da infilare in un beauty per le vacanze!!! :)

Qua sotto potete vedere il video con il makeup tutorial !!

NON dimenticate di iscrivervi al mio canale YOUTUBE , di seguirmi su FACEBOOK , INSTAGRAM e TWITTER!!!
un bacio grande e al prossimo post!

PS: Dimenticavo... fatemi sapere s e avete mai provato prodotti Jafra e come vi siete trovate!!!

12 comments:

  1. Che bello questo mix di colori!!!
    Happy weekend darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  2. Davvero meravigliosi i colori di questi ombretti..molto solari e poi il video è bellissimo!!!

    ReplyDelete
  3. Sai che non ho mai usato questo brand? Devo rimediare, sono curiosissima!!!
    Questi colori ti stanno veramente benissimo!
    Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille cara!!!se lo provi fammi sapere!!! :)

      Delete
  4. che precisione, bravissima
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  5. che bel video cara, e che bei prodotti!!!
    Ti va di seguirci a vicenda?
    L'ARMADIO DI VENERE
    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  6. Che bel mix cara, mi piace!!! :)

    Fan page:
    https://www.facebook.com/BlogdeModeNsm

    Blog:
    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini