giovedì 14 agosto 2014

Boulevard Rock Face Brush - Kiko!

Buongiorno!!! ecco il secondo post programmato!!!
Come state belle fanciulle?!? io in questo momento (spero) sarò a fare una passeggiata tra i boschi!!!


Oggi parlerò di questo pennello da Fard comprato da Kiko quasi per caso! Si infatti ero in giro con una mia amica per comprare un regalo di laurea ed entrando da Kiko l'ho adocchiato e comprato!!
Come prima cosa voglio assolutamente dire che questo pennello NON si può assolutamente utilizzare per il blush/fard o per lo meno con i prodotti in polvere!!
Io ci ho provato ma non mi prende assolutamente il prodotto e non lo stende nemmeno bene! Quindi ne prende pochissimo e lo stende male!
Io infatti lo avevo adocchiato come pennello per il fondotinta liquido e/o cremoso!
Ma una volta comprato mi sono accorta che la Kiko lo consigliava per applicare i fard in polvere dell'ultima collezione!
Trovo che per come è fatto ,con setole molto compatte , sia davvero impossibile utilizzarlo bene per applicare prodotti in polvere!!

Utilizzato per il fondotinta liquido invece l'ho trovato eccezionale!!! Lo stende bene e senza righe! Certo , io abituata ad utilizzare la spugnetta per applicare il fondotinta , ci dovrò fare l'abitudine! Infatti applicare il fondotinta con la spugnetta è molto più veloce che farlo con un pennello! perché con il pennello devi fare attenzione ad eventuali righe!!
Beh lui non mi ha dato questo problema!! Non devo lavorare tanto il prodotto sul viso! E da anche un effetto molto naturale!!
Sicuramente , per un look più fresco e con meno prodotto consiglio assolutamente il pennello!!!
L'ho lavato già parecchie volte e non ha ancora perso setole e la forma è rimasta quella iniziale!!!
Quindi STRA-APPROVATO!
Costo : 11.10 €

Ragazze/i spero che la review vi sia stata utile, fatemi sapere, come al solito, nei commenti se lo avete provato e come vi siete trovate/i!!!
Un bacio grande

2 commenti:

  1. Bello!! L'ho visto anche io da Kiko...
    In effetti hai ragione, anche io lo vedo più per prodotti in crema! Ci farò un pensierino visto che uso solo blush in crema... Sicuramente mi sarebbe utile:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice di averti dato uno spunto per un nuovo pennello!!! :3

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini