lunedì 11 agosto 2014

Base Ultra rinforzante - Pupa!

Buongiorno belle fanciulle!!! Io sarò in montagna per una settimana e così , senza internet , ho programmato un post, per non lasciarvi troppo sole!! Purtroppo niente video!! ma al mio ritorno rimedierò!!Fatemi sapere che video potrebbero interessarvi!!

Ecco il primo post programmato!


Oggi vi parlerò della base ultra-rinforzante della Pupa!!

Descrizione :
Trattamento per unghie fragili arricchito con Silicio ad azione indurente e rinforzante e proteine del Grano dalle proprietà idratanti e nutrienti! Rinforza l'unghia rendendola più resistente e meno soggetta a rotture!
L'applicatore, con setole arrotondate ante goccia , garantisce un perfetto rilascio della base!

La mia opinione :
Mi sta piacendo parecchio!
L'unghia la trovo molto più rinforzata!! Applicandolo sotto lo smalto mi sono resa conto , che anche con smalti che mi danneggiavano un po l'unghia , l'unghia era più resistente e non si spezzava!
Io lo uso insieme anche ad un altro prodotto unghie , di cui vi avevo parlato in precedenza (QUI)!
Spesso lo uso solo , dona un bel effetto lucido all'unghia!
In conclusione lo trovo davvero un buon prodotto , lo consiglio assolutamente!!
Sono 14.90 € spesi bene!
Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate!!!
un bacio grande!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini