Tuesday, 22 July 2014

Urban Decay e Nyx Haul!

Ciao ragazze!!! come va? Ormai è più di un mese che voglio scrivere questo post ma ogni volta che accendevo il portatile c'era un aggiornamento(che barbaaaaa!!!) e alla fine rinunciavo a scrivere!!! :(



Ebbene si ragazze alla fine ho ceduto alla Electric palette!!
con la scusa del mio lavoro(ahahahah non che mi servisse una scusa) l'ho presa dal sito di Sephora!
Ancora la devo provare...non potete capire che rabbia che ancora non l'ho utilizzata!!!
Colori spettacolari e ottima scrivenza!!

45,90 €

Spero, ma credo , di aver fatto un ottimo acquisto!

Poi lo stesso giorno ho fatto anche il mio primo ordine dalla NYX!
Ho preso il famosissimo Milk e un altro matitone verde!!
Devo entrambi provarli!
Milk

Rochy Mountain Green

Jumbo Eye Pencil : 5.49 €
 E ispirata dalla review di KissAndMakeUp ho acquistato 2 rossetti matte un bel rosa e un altro colore più nude!
Pale Pink

Nude

Matte lipstick 7.49 €

Per quanto riguarda la NYX prezzi davvero convenienti, spero che i prodotti sia altrettanto buoni! Spedizione rapida e i prodotti mi sono arrivati ben imballati !!
Stessa cosa per la Electric palette!! l'ho presa da Sephora e con loro mi sono sempre trovata molto bene!
In entrambi i casi ti inviano mail con info sulla spedizione!!
Spero che il post vi sia piaciuto! fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi siete trovati!!
Un bacio grandeeee

4 comments:

  1. ELECTRIC FOREVER... ti assicuro che hai fatto un ottimo acquisto! Milk l'ho preso anche io, finora l'ho usato solo un paio di volte, ma mi piace molto la texture e la sfumabilità!

    ReplyDelete
    Replies
    1. no vedo l'ora di utilizzare la palette!!!! :3

      Delete
  2. Adoro quella palette ha dei colori stupendi! *_*
    Cara sono passata per avvertirti che sul mio blog ho appena aperto un giveaway per festeggiare i due anni del mio piccolo spazio! E mi farebbe molto piacere se tu partecipassi! Ti aspetto :*♥

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini