Monday, 14 July 2014

Review Duo ombretti PUPA : Viva Carioca!

Ciao belle fanciulle!!!
come va? io ieri finalmente sono riuscita ad andare 3 orette al mare ...ma sono comunque bianca!! ahahahah voi? spero non abbiate come me la pelle chiarissima e difficile da abbronzare!!!
Ma bando alle ciance , iniziamo a parlare di questo duo di ombretti!!!

Pupa Milano -Viva Carioca - Vamp! duo Eyeshadow n°003
11.00 €


Descrizione :
 con colori intensi e contrastanti regala uno sguardo irresistibile!
Vamp! Duo è l'ombretto compatto che regala un colore puro, intenso e uniforme sin dalla prima applicazione. 
Perfetto per creare un gioco di contrasti nei finish matt e satinato.
2  ombretti dai colori perfettamente coordinabili tra loro contenuti in una trousse gioiello in edizione limitata.
Perfetto per creare un gioco di contrasti nei finish matt e satinato.
Texture cremose, morbide ad alta concentrazione di pigmenti per un risultato make up d’effetto. Con doppio applicatore per ottenere infiniti effetti make-up.
Sguardo da star in pochi secondi? 

La mia opinione :
Colori davvero molto carini e pigmentati , non troppo polverosi e se usati bagnati hanno una maggiore intensità! Packaging molto carinooooooo!!!
Io li ho provati con un primer , senza primer , bagnati e con prodotti in crema o matita sotto , in un arco di tempo di circa 5/6 ore!
Purtroppo non resistono per niente durante la giornata(in tutti e quattro i modi di applicazione)! Perdono intensità dopo neanche 2 ore! quindi sconsigliatissimi per un trucco che deve rimanere intatto per una giornata intera!
Non vanno nelle pieghette ma la loro intensità diminuisce senza caderti sul resto del viso!!!

NON mi hanno fatto impazzire però se li si deve utilizzare per un periodo limitato i colori sono molto belli e pigmentati!

Qua sotto vi lascio il video del trucco realizzato con questa palettina! spero vi piaccia!!
seguitemi anche su FACEBOOK , TWITTER , INSTAGRAM!


Un baciooo grande !!!!!


2 comments:

  1. A me, tra le colorazioni disponibili di queste palettine piace tantissimo la giallo/viola... ho un debole per questa combo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. si come combo è davvero bellissima! però io ho debole sfrenato per il verde e il blu!!! hho DOVUTO comprare questa!!! ahah ;3

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini