lunedì 16 giugno 2014

Seratina Elegante!


Ciao ragazze!
Oggi vi posto il video che ho realizzato qualche mese fa!
Pensato per una serata elegante e particolare!!!



Adesso vediamo bene i prodotti utilizzati!
Ombretti :
Per il trucco occhi ho utilizzato questa palette della Peggy Sage , acquistata al cosmoprof lo scorso anno!!!
Composta da 5 colori, 4 opachi e uno(quello grigio un po shimmer!)

Mi trovo abbastanza bene con questa palette! I due colori più chiari purtroppo su di me non si vedono , non sono bene riuscita a capire se non si vedono perché sono poco pigmentati oppure perché troppo simili alla mia carnagione!
Con i restanti 3 mi trovo bene! Sono belli pigmentati , non sono troppo polverosi e durano molto bene sulla palpebra, senza entrare nelle pieghe e senza perdere intensità!!!

 Come eyeliner ho utilizzato il famosissimo Gel Eyeliner della Essence!!
Prodotto eccezionale! Durata incredibile, waterproof , nero molto intenso e prezzo bassissimo!!!Molto omogeneo nella stesura!!!
bello davvero!!! Stra consigliato!!!!


Labbra :
Come primo step ho messo su tutte le labbra la matita della MakeUp For Ever la Aqua lip la 1C !!

Ottima matita buona durata e stesura semplice!!!
Questo colore è estremamente simile al mio colore della labbra , quindi per me è un colore naturale! Ma per chi ha un colore di labbra più chiaro risulterà un po scuro!!!

 Come rossetto ho applicato il n° 005 Cherry Pie della Neve Cosmetics!
Facile da stendere , molto omogeneo, durata buona!! colore molto intenso e bello!!!
Ha un profumo troppo BUONOOOOOO!!!! mi mangerei le labbra ogni volta che lo stendo!!! Sa di CupCake!!! In più fatto con prodotti minerali e naturali!!!
Consigliato anche lui!!



spero che il video e il post vi sia stato utile e vi sia piaciuto!!!
Un bacio grande
ps: fatemi sapere se anche voi avete utilizzato questi prodotti e come vi siete trovati!!

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini