Friday, 20 June 2014

Pupa : Viva Carioca!

Ciaooooooo,
 Oggi belle ragazze voglio mostrarvi la collezione intera dell'estate 2014 della Pupa!!


Collezione molto colorata e vivace , ispirata al Brasile , ai suoi colori e alle sue tradizioni!

La collezione è composta da 4 ombretti , 4 eyeliner , 4 gloss , 2 blush e 4 combinazioni di smalto!(in totale 8 colori!)

Partiamo dagli ombretti :

N°001 Fanta Frizz
N°002 Samba Zest
N°003 Exotic Flora
N°004 Tropical Teal

Gli Eyeliner :

N°001 Flashes Bronzer
N°002 Exotic Purple
N°003 Parrot Blue
N°004 Electric Green

Chubby Gloss :

N° 003 Hot Shoot Pink
N°004 Bright Hibiscus
N°005 Shiny Papaya
N°006 Sex On The Beach
I Blush :

N°107 

N°205
Gli Smalti :

N°001 Truly Tropical 

N° 002 Brazilian Glow
N°003 Island Color 
N°004 Lush Greenery
Ecco qui tutta la collezione completa!!!
Io ho comprato il duo di ombretti numero 003!! prossimamente la review , sia qui sul mio blog che sul mio canale YOUTUBE !!!
I colori sono molto belli , gli unici che non mi convincono, per i colori, molto sono gli eyeliner, ho notato che il duo di ombretti e il duo di smalti hanno la stessa medesima colorazione e stessi abbinamenti!!
Sicuramente i colori che mi ricordano di più il brasile sono prodotti  verdi ,gialli e viola!!! Forse hai avrei fatto più prodotti di quel colore!!!
Spero che il post vi sia piaciuto!!! Quali prodotti vi ispirano di più e per quale motivo? ne avete provato qualcuno?
Un bacio Grande 











No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini