mercoledì 11 giugno 2014

Pinky makeup!

Hola amigos!!! 
(ahaha spero di averlo scritto giusto!!! ahahah)
Oggi post su un mio vecchio video! Dove vi faccio vedere bene i prodotti utilizzati!! Qui sotto potete vedere anche il video!! :3

Ed ecco i prodotti utilizzati!!!
Ombretti :

ho utilizzato tutti ombretti di questa palette/trousse di Sephora!!!
Era uscita 2 natali fa!!!
Colori abbastanza scriventi e dalla buona durata!

Come prima cosa ho applicato il bianco su tutta la palpebra , sia fissa che mobile per rendere più vibranti i colori che sono andata ad applicare dopo!!
poi ho applicato ,bagnandolo con il fix plus della MakeupForEver, questo rosa su tutta la palpebra mobile ,sfumandolo poi con un pennellino pulito da sfumatura!!

 
dopo aver sfumato l'ombretto precedente ho applicato questo rosa più scuro nella piega dell'occhio e sono andata ad intensificarlo aggiungendo un marrone opaco! preso sempre dalla stessa palette!!! 

come primer ho utilizzato questo della MakeupForEver!!
Ottimo primer anche se il mio preferito rimane quello della Urban Decay!!!

infine ho messo una matita marrone nella rima inferiore dell'occhio, per andarlo a definire in modo delicato, e l'ho fissata con il marrone utilizzato precedentemente!!!

come mascara ho utilizzato questo della Maybelline!! troverete la review QUI!!!

Ecco qui il look completo!!! Troverete il video all'inizio di questo post!! 




Youtube
Instagram 
Facebook

Un bacio grande!!!!


4 commenti:

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini