lunedì 30 giugno 2014

Jafra Haul 2014!

Ciao belle fanciulle!!! come va?
Oggi post sugli ultimi acquisti , effettuati un mese fa , di Jafra!
Inizio dai prodotti in offerta!!!
Smalto Unghie - Red Heart Amor  6.97 €

Eyeliner - Pink Shell Amor 10.25 €

Correttore Medium Difesa Pelle Spf15 - 8.11 €

Vibe Lip Chic Strobe - Pink 3.20 €

Smalto Unghie - Party Favor Glitterato  6.56 €

Ora i prodotti venduti a prezzo normale e venduti singolarmente :
Vibe Ombretto Duo Orange Backstage Pass - 6.48 €

Eyeliner Vibe In line Green Dj - 5.66 €

Adesso passiamo ai prodotti venduti in set :
Set Amor Passion :
Eyeliner Berry Fusion Amor - 10.25 € 

Rossetto Protez Angel - 10.25 €


Matita labbra Pink Amor - 5.73 €


Ombretto Colore Intenso Lavander Amor - 9.02 €

Specchietto da borsa con 2 specchi a gradazione diversa in omaggio

Superando la spesa di 100 € ho avuto lo sconto del 20 % sul totale : In tutto ho speso 86.50 € ,comprese spese di spedizione!
Non sono prodotti economicissimi purtroppo e con alcuni in passato non mi sono trovata bene!
Di questi prodotti ho provato solo i rossetti e il correttore! Bellissimo il colore rosa accesso, lo trovo davvero stupendo per l'estate , buona durata e idrata le labbra! Con il rossetto rosa invece , non mi sono trovata bene, non per la durata o perché mi seccava le labbra ma perché è un colore davvero difficile da indossare...ti muore addosso!!! ti fa spegnere l'incarnato in un modo incredibile!! 
comunque ne parlerò meglio nei prossimo post!!
Il correttore invece mi è piaciuto ma mi fa arrabbiare che appena si bagna cola via!!! :(
Tutte le review di ogni singolo prodotto prossimamente ...stay tuned!!
Voi avete mai provato prodotti Jafra? se si quali?
Fatemi sapere!
Spero che il post vi sia piaciuto!
Un bacio grande






6 commenti:

  1. Bello il rossetto ma il marchio si vende solo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si possono acquistare o sul loro sito oppure tramite rappresentante!!! E' tipo la Avon!!!

      Elimina
  2. Aacabo de conocer tu blog gracias a la Link Party de Lola. Felicidades por tus post. Los gatitos son tan graciosos! Besos

    RispondiElimina
  3. non conoscevo assolutamente questo brand, i prodotti però sono molto carini soprattutto i rossetti!!!
    mi piace molto il tuo blog, ti seguirò con piacere :) se vuoi, passa pure da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! i rossetti sono anche i migliori della linea Jafra!! gli altri prodotti non mi fann particolarmente impazzire!! grazie per essere passata da me!!! :3

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini