Thursday, 19 June 2014

Fondotinta Teint Idole Ultra 24h! Lancome


Ciao ragazze!!! come sta andando l'inizio d'estate?!? Per me , a parte il caldo che mi fa morire a causa della pressione bassa, tutto ok!! anche se ancora niente mare!!! :( spero che a voi stia andando meglio!!! :)
Oggi vi parlerò di questo prodotto!!! :3


Descrizione :
24 h di tenuta per una perfezione divina!
Frutto di 8 anni di ricerca.
Nuova tecnologia ETERNAL SOFT , resiste a tutte le sfide.
Senza ritocchi, l'incarnato si mantiene perfettamente sublime, senza lucidità , senza difetti!! UNIFORMATO!
In perfetta affinità con la pelle è irresistibilmente confortevole.
Fondente e fresca , la texture è divina e lascia la pelle perfettamente liscia , vellutata , mat senza effetto polvere.
testato su 109 donne!
30 ml di prodotto , durata 12 mesi!

Io l'ho pagato 51,00 €  (varia poi da negozio a negozio , ma si aggira intorno a questo prezzo!!!


La mia esperienza:
Beh direi che la descrizione ha già detto tutto!!! E' un fondotinta fantastico!!!
51,00 € spesi alla grande!!!
Coprenza media e modulabile, leggerissimo sulla pelle , non si sente per niente!!
Rende l'incarnato uniforme , perfetto ,vellutato e opaco!!
Una sera sono uscita con degli amici e tutti mi hanno fatto i complimenti per la pelle!!! beh era merito di questo fondotinta!!! mi hanno reso super-felice!!!! :3
Anche con questo caldo il fondotinta non da troppo fastidio...certo se fa troppo caldo io non lo applico, proprio non ci riesco a tenere qualcosa sulla pelle!!!
E' disponibile in molte tinte quindi non è per niente difficile trovare la propria colorazione!!!!
Insomma un prodotto eccezionale!!!
Stra-consigliato!!!
Sul mio canale YOUTUBE ho appena caricato un nuovo video dove faccio vedere la mia base estiva!!!
Spero che la review vi sia piaciuta, fatemi sapere se lo avete provato e quale è stata la vostra esperienza!!!
un bacio grandeeeee

2 comments:

  1. Hola, vengo de la linky party de Lola Godoy, me quedo por tu blog.
    Te espero en el mio: http://ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es/
    Un saludo.

    ReplyDelete
  2. hola! io sono ezia e ti ho scoperto grazie al link party di lola godoy se ti va puoi passare da me http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini