Monday, 19 May 2014

Nuovi acquisti!!!

Ciao ragazze!!! come va?
purtroppo ho di nuovo problemi con il programma per il montaggio video :( , infatti la voce non si sente in contemporanea con il video, e piuttosto che fare video brutti aspetto di sistemare la cosa...spero presto!!!
Nel frattempo mi dedicherò di più al blog!!!
Finalmente dopo mesi e mesi ho fatto un po di acquisti beauty!! Sono molto eccitata non vedo l'ora di provarli tutti!!!!
Partiamo con i prodotti!!!
Nail Art Mania: Juicy Fruit - Pupa Milano 
10.50 €
Questo posso dire con tranquillità che è quello che mi incuriosisce di più!! Troppo forti le formine a forma di frutta!!! Presto la Review!



Vamp Duo Eyeshadow - Pupa Milano
11.90 €












Io ho preso questa combinazione di colori , ne esistono altre 3 ! ho optato per questo perchè amo alla follia il verde e il blu...sono i colori che utilizzo più spesso per i makeup!!
Nei prossimi blog metterò le foto dell'intera collezione!!!
Swatchati in negozio mi sembravano molto pigmentati, spero di non mi deludano!!

Mascara Vamp - Pupa Milano
Ultimo prodotto Pupa , questo non l'ho acquistato ma me lo hanno dato come campioncino da provare!! lìho provato 2 volte e devo dire che alla prima non mi aveva entusiasmato , ma la seconda volta mi ha colpito molto!!
Ne parlerò prossimamente meglio!!!

 Le Nail Art - L'Oréal 
4.90 €

Finalmente mi sono decisa a comprare gli stick per unghie, mi piaceva molto la combinazione di colori con i puntini!! Spero di non combinare casini! erano in offerta quindi ne ho approfittato!!!

Manicure Corrector Pen - L'Oréal 
8.98 €
Anche questa penna correggi smalto era in offerta così ho nuovamente sfruttato l'occasione per comprarla e provarla!!
L'ho provata ieri sera per la prima volta e devo dire che mi ha soddisfatta , però voglio capire dopo quante volte non sarà più utilizzabile!! Se durerà solo 2/3 volte mi farà incavolare alquanto visto che costa molto!!!

Full Volume Tecni Art - L'Oréal
10.95 €
Prodotto che adoro e di cui ho già parlato in precedenza, ottimo per dare ancora più definizione ai miei ricci!

Teint Idole Ultra 24h - Lancome
51.00 €
Ho acquistato , come dicevo nel video sulla base , questo fondotinta!!! L'ho provato grazie ad un campioncino e me ne sono innamorata!! Combacia perfettamente con il mio incarnato , non da fastidio neanche dopo ore e pur essendo leggero ha una bella coprenza!!!Ve lo consiglio si trovano un sacco di colorazioni per ogni tipo di pelle!!! Prezzo un po altino ma ne vale la pena!!!

Presto farò una review di ogni singolo acquisto!!!
Voi ne avete provato qualcuno? come vi siete trovate?
Un Bacio Grande


4 comments:

  1. Quanti acquistini che hai fatto! Tutti bellissimi! Il mascara Vamp l'ho adorato per molto tempo, donava un bell'effetto alle ciglia! Il
    Fondo di Lancome ho avuto modo di provarlo da Sephora e concordo con te sulla texture coprente ma allo stesso modo leggera e fresca! Mi incuriosisce la palette di obretti Pupa...chissà che passo a vederla e soprattutto swatcharla in negozio ;) baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. oggi la provo la palettina...non vedo l'ora!!! :) se mi piacerà farò un bel video tutorial! :3

      Delete
  2. fammi sapere come ti trovi con gli stick unghie, anche io mai provati!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. sarà fatto! :) chi sa che combinerò!!! ahah

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini