venerdì 23 maggio 2014

Color Riche Lo Smalto effetto Gel!

Ciao Ragazze!!!
Sono ancora impossibilitata ad editare video , purtroppo,sigh sigh!!!
Oggi vi parlerò di smalti!
Questi sono 5 dei 7 colori usciti l'estate scorsa della collezione Color Riche Lo Smalto effetto Gel!!

Si lo so, solo ora riesco a parlarvi di questi smalti , ma quando li ho acquistato era già fine settembre e erano arrivate le brutte giornate,in più ho avuto un terribile lutto in famiglia , quindi non ho più avuto modo di applicarli!!
Ora ,che finalmente sta tornando l'estate , mi sto sbizzarrendo!!
Non tutti mi sono piaciuti quindi vediamoli singolarmente:
n°825 Energic Tangerine
Questo è tra quelli che mi piaciuto di più per durata, insieme al rosso che vedremo dopo!
Ha un finish lucido e diverso dai colori rosa , verde e giallo!
Mi convince poco il colore perchè molto simile, una volta applicato, al rosso!
Lo ricomprerei? Ni , perché troppo simile ad un altro colore della stessa linea!

n°834 Banana Pop
Un bel giallo , che rimane bello anche dopo l'applicazione(cosa che non mi era capitata con un altro smlato giallo di un altro brand)!
Durata medio/scarsa e finish normale molto pastello , non lucido come il precedente!
Stesura non molto omogenea ma con una seconda passata si risolve il problema!
Lo ricomprerei? anche per lui un Ni solo per la durata!

n°833 Wasabi Hint
E' il colore che mi è piaciuto di più, davvero un bel verde pastello!!!
Purtroppo durata minima! :(
lo ricomprerei? Ni anche qui!
Lo ricomprerei solo per il colore che è molto bello!

n°826 Flamingo Pink
Un bel rosa/rosso! finish lucido e durata abbastanza buona!!
Sembra quasi fluo!!!
Lo ricomprerei? Si, ha una buona durata e un bel colore!

n°287 Acid Wartermelon
Questo è il colore che mi è piaciuto di meno!!
Ha una brutta stesura, quasi a chiazze(anche dopo 2 passate il colore non è distribuito omogeneamente) e una brutta durata! Bello ,però il colore!Pastello!!
lo ricomprerei? No, purtroppo i lati negativi battono quelli positivi!!!

Ho notato che sono ancora in vendita in molti negozi quindi potrete acquistarli tranquillamente! sicuramente vi consiglio il n°826 è il migliore in quanto a durata , stesura e finish!!!
Esistono altre 2 colorazioni una Viola e l'altra Blu! Io non le acquistate perché ho davvero troppo smalti di quel colore e non mi sembravano davvero tanto diversi dai miei!!!
Spero che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile, fatemi sapere se li avete provati anche voi e quale è stata la vostra esperienza!!!
Un Bacio grande e alla prossima!!

2 commenti:

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini