Wednesday, 23 April 2014

Review : Mascara "Il Ciglia Finte" Maybelline

Ciao ragazze!!!!
tranquille non sono morta...ahahah!!!
Purtroppo avevo dovuto ridare il computer al tecnico per sistemarlo!!! ma per fortuna nel frattempo ho ricevuto come regalo un bellissimo computer portatile così se uno si rompe ho sempre l'altro per poter pubblicare nuovi post e video!!!

Ma passiamo a parlare del prodotto!!!!
DESCRIZIONE :
Il prodotto possiede una rivoluzionaria formula, una mousse/gel che da alle ciglia uno sguardo da passerella con mega volume ed elasticità!!!
Con uno nuovo scovolino creato più grande e con più setole in modo da accarezzare bene le ciglia una ad una!!!!
Per un look strepitoso effetto ciglia finte , leggere e soffici come piume!!!
La Maybelline consiglia di passare lo scovolino dalla radice alle punte fino ad ottenere il il volume desiderato!

LA MIA ESPERIENZA :
Beh , mi spiace dirlo , infatti io spero sempre che i prodotti che provo sia buonissimi , ma questo mascara non mi piace proprio per niente!!!!
Potete vedere voi stesse il risultato scadente, che ho ottenuto applicandolo, nelle foto qua sotto!
prima
 dopo
La seconda foto è il risultato con ben 2 passate di mascara!!
Dopo una descrizione del genere mi aspettavo delle ciglia spettacolari , con mega-volume e lunghezza, invece il risultato è estremamente naturale!!!
E' davvero un peccato , mi sono trovata benissimo con il mascara "OnebyOne"(potete trovare la recensione QUI), ma con questo proprio per niente!!
La texture del prodotto è troppo liquida e non si attacca a sufficienza sulle ciglia e quindi non crea quell'effetto che tanto promette, ma si limita ad un look molto naturale!!!
Ora non ricordo di preciso il prezzo , forse intorno ai 10€, non tantissimo ma credo comunque che siano stati soldi sprecati!!!

NON ve lo consiglio per niente!!!
Voi lo avete provato? come vi siete trovate? fatemi sapere le vostre esperienze!!!!
Se non lo avete provato spero che la review vi sia servita a valutare un futuro acquisto!!

Kissini

35 comments:

  1. L'effetto non è poi così malvagio, è più naturale... certo non dà tanto volume però mi sembra che le incurvi e le separi bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. quello si solo che non promette quello che dice!!!! io non ho ottenuto un effetto ciglia finte, per fortuna no ho le ciglia messe male!!! :)

      Delete
  2. che bello l'effetto sulle tue ciglia *-*
    quando finirò tutti i mascara aperti che ho sicuramente l'acquisterò!!!
    anche se l'effetto ciglia finte non è proprio evidentissimo XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. si non è bruttissimo...ma non ha l'effetto CIGLIA FINTE che tanto decanta!!!

      Delete
  3. Ciao Chiara! piacere di conoscere te ed il tuo blog. Arrivo dal linky party grazie al quale sto conoscendo tante persone nuove e blog molto interessanti. Il tuo blog mi piace anche perché, in queste cose, sono un po' "scarsa" ed i tuoi consigli non possono che essermi utilissimi! Mi sono unita molto volentieri!
    Ti aspetto nel mio blog se ti va! www.lericettediziabianca.com
    a presto
    bianca

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ringrazio per essere passata a trovarmi! spero di darti dei bei e buoni consigli! :3

      Delete
  4. Non uso mascara e quindi non me ne intendo molto... probabilmente speravi in un effetto migliore (da
    "ciglia finte"), comunque mi piace come ti sta :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. si speravo in un effetto migliore...visto quello che promette!!! provalo un mascara...vedrai con solo il mascara sembrerai quasi truccata...è davvero una bella invenzione!!! :)

      Delete
    2. Sì hai ragione, solo che non mi ci vedo molto col mascara, o forse son io poco capace di applicarlo bene. Sono molto imbranata :p

      Delete
    3. bisogna esercitarsi! :3 e scegliere quello giusto che ti regala l'effetto desiderato! :3 se mai proverai fammi sapere :3

      Delete
  5. si peccato che quelli che promettono risultati strepitosi alla fine si rivelano delle delusioni...

    ReplyDelete
    Replies
    1. già...nessun effetto strepitoso! :(

      Delete
  6. Donna deliziosa, devo dire che i mascara Maybelline mi sono sempre piaciuti tanto, ma non so perchè su questo ciglia finte, che pure non ho mai usato, ho sempre nutrito tante perplessità. Grazie per la conferma!

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'altro mascara che ho provato mi è piaciuto molto!! peccato per questo! sono felice di averti dato una conferma! :)

      Delete
  7. Io utilizzo questo mascara, e mi trovo diciamo "benino", a volte si appiccicano troppo le ciglia, altre volte invece riesco a stenderlo bene, nel complesso però non è un buon mascara!

    ReplyDelete
    Replies
    1. questi problemi non li ho riscontrati...io sembra quasi che non li applico nemmeno! :(

      Delete
  8. Devo ammettere che l'effetto non è dei migliori,purtroppo a volta ci si aspetta tanto da certi prodotti e si rimane delusi è capitato anche a me!

    ReplyDelete
    Replies
    1. no...ce ne sono migliori in giro senza imbrogliare sull'effetto!

      Delete
  9. Non ho mai provato questo mascara, ma dopo aver letto il tuo post penso che non lo proverò!
    Alessandra

    ReplyDelete
  10. Direi un effetto più che voluminoso,mi hai convinta all'acquisto

    ReplyDelete
  11. L'effetto non è male,ma considerando che io ho delle ciglia davvero sfigate dritte e senza volume sono sicura che il risultato non sarà dei migliori.Grazie per la review.

    ReplyDelete
    Replies
    1. si provane un altro magari sempre della maybelline...nel complesso non fa dei brutti mascara!!!

      Delete
  12. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  13. wow! L'effetto è sorprendente. io ho tantissime ciglia e sono super lunghe, non mi dispiacerebbe usare questo rimmel :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. se parti già con delle belle ciglia compralo...ma non lo consiglio!

      Delete
  14. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  15. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  16. Immaginavo tanto da questo mascara!!!

    ReplyDelete
  17. Anche io l'ho provato e non mi sono trovata bene :D

    ReplyDelete
  18. L'effetto non è bruttissimo però onestamente non mi piace molto

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini