Monday, 3 March 2014

Oscar 2014!

Ieri notte si sono svolti come ogni anno gli OSCAR!!
La premiazione più seguita e attesa in assoluto!!! (sia per il RED CARPET che per il premio in se!)
Mi è dispiaciuto non vedere tra i vincitori Leonardo Di Caprio , lo reputo davvero un grande attore e anche se non avevo visto il film , mi è stato riferito che la sua interpretazione era eccezionale!!!
Ammiro molto anche Matthew McConaughey, in passato anche , ha fatto dei gran bei film!!! E il ruolo che ha interpretato in questo film era molto difficile(psicologicamente e fisicamente)! ha dovuto perdere anche un sacco di chili!!
Miglior film 12 Anni Schiavo! e bravo Brad!!!
Meritatissimo l'oscar a miglior attore non protagonista , Jared Leto deve essersi impegnato davvero molto per interpretare un transgender tossicomane e sieropositivo!!! Non sono ruoli facili sopratutto per la psiche , possono distruggerti!!!
E Gravity si è portato a casa un sacco di oscar per la sceneggiatura!!!

Ma ora passiamo al red carpet :












































mi hanno colpito molto gli abiti indossati da Giuliana Rancic , Kelly Osbourne , Charlize Theron , Pink e Chrissy Teigen!
Mi hanno deluso Anne Hathaway , Emma Watson e Angelina Jolie...mi aspettavo molto di più!!!
Voi che dite? quali sono i vostri preferiti? e per quanto riguarda i vincitori degli oscar?

Kissini


4 comments:

  1. La mia preferita tra tutte è Jennifer Lawrence, non so trovo che stia bene con qualsiasi cosa indossi. Anche Charlize Theron stava d'incanto :)

    ReplyDelete
  2. anche io adoro la Lawrence...mi piace sopratutto che vada fiera del suo fisico!!! :)

    ReplyDelete
  3. Peccato per Leonardo Di Caprio!! Da bambina ne ero follemente innamorata dopo averlo visto in Titanic, poi negli anni l'ho apprezzato come attore!!
    mi piacciono molto i film che ha fatto, soprattutto le sue parti, sempre molto particolari..
    Gli abiti sono stati bellissimi come sempre, alcuni di più, altri di meno..
    complimenti per il post, e grazie per la tua visita!!
    A presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ammetto che lo odiavo un po quando ha fatto Titanic....perchè sentivo parlare solo del fatto che era bellissimo e quindi passava in secondo piano la sua recitazione...ora invece lo adoro come attore!! è davvero bravo!!! a presto! :)

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini