lunedì 17 marzo 2014

Haul Ultimi acquisti!!!

Ciao bellissime, come state?
Finalmente in questi giorni sono uscita un po di casa e avevo delle cosine urgenti da comprare...è incredibile come mi mancassero maglie a maniche lunghe e un paio di scarpe!!! bah...sono fatta strana!

Ho fatto un giretto in centro e ho acquistato 2 leggins da Calzedonia!!!
Non vivo più senza di loro...una settimana fa mi sono messa per sbaglio un paio di jeans e,non essendo più abituata, trovavo malissimo...quasi non riuscivo a camminare!!!! ahahhah






































Poi sabato ho fatto un giro in un negozio che qua a Genova si chiama Virginia Angel!! dove ha prezzi bassi e roba di una discreta qualità...li ci compro principalmente maglie e borse da poter utilizzare tutti i giorni , ma capita che ogni tanto trovi davvero un bel affare!!!
le maglie le ho prese tutte intorno ai 25€




Ed infine il mio acquisto più costoso...un bel paio di scarpe!!! Sono andata a comprarle da Vamp! Un negozio di scarpe molto conosciuto qua a Genova!!!


Vi piacciono i miei acquisti?!?

Kissini

12 commenti:

  1. la magliettina paillettata di sinistra mi piace un sacco ;)

    RispondiElimina
  2. Concordo i leggins sono davvero comodissimi ed indispensabili in ogni guardaroba che si rispetti :) Hai fatto davvero dei buoni acquisti complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  3. Amo le scarpe, fanno tanto Dandy, sicuramente si possono abbinare a tanti outfit originali e fuori dal comune: ottima scelta :)

    RispondiElimina
  4. nice items! especially love the shoes :)

    x Maria
    New outfitpost up featuring the perfect high waist jeans
    www.retrostreetstation.blogspot.de

    RispondiElimina
  5. I tuoi acquisti sono tutti molto carini, soprattutto i leggings. :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la scelta dei capi, le maglie si avvicinano ai miei gusti...e i leggins son davvero carini e diversi dai soliti! Ci farai vedere il risultato dei capi indossati? Sono molto curiosa :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo la maglia con il cuore e il simbolo della pace!

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti, mi piacciono molto le maglie!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti , le maglie sono bellissime.

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini