martedì 25 marzo 2014

Base : come coprire l'acne!!

Ciao ragazze, come state? passato bene il weekend?
Un paio di settimane fa avevo realizzato questo tutorial su come coprire l'acne!
I quelle giornate avevo dei fastidiosissimi brufoletti (e io furbescamente me li sono massacrati) molto arrossati!
Così ho sfruttato la cosa e ho realizzato un TUTORIAL!!!! ;)





PRODOTTI :
Fondotinta : Lancome  - Teint Idole Ultra n°01



Correttori : Kryolan 


Spero che il tutorial vi sia stato utile!
NON dimenticate di ISCRIVERVI al mio canale per non perdere i prossimi video , CLICCARE mi piace  e CONDIVIDERE il video!!!

Kissini

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini