domenica 26 gennaio 2014

Review : Avon - Mascara Spectra Lash!

Ciao Ragazze!!!!
Ecco qui tutti i miei pensieri su questo mascara!

Prezzo : 12,50 €

Questo mascara ha la particolarità di avere il volume regolabile!
Cioè è possibile scegliere ,tramite la manovella posizionata in fondo, il volume che si desidera dare alle ciglia, applicando , a seconda della scelta , più o meno mascara!
Il livello 3 è il massimo che si può scegliere!!
Applicatore classico , in fibra!
E' disponibile in 2 colori : marrone scuro e nero!

LA MIA ESPERIENZA :
Non mi piace particolarmente , anzi sotto certi aspetti non lo sopporto!
Con i primi 2 livelli sembra quasi di non applicare mascara! Non le incurva e lo riempe per niente!!
Quasi non applica prodotto!!! devi fare diverse passate per vederlo e dare un look naturale alle ciglia...!
Con il 3 livello a volte prende troppo prodotto e ti appiccica tutte le ciglia insieme, altre volte invece ne esce la giusta quantità e quindi si applica benissimo sulle ciglia e non le aggruma !!!
Non è waterproof e se, come me, soffrite un po di lacrimazione facile rischiate di ritrovarvelo su tutte le guance!!!
Un altro aspetto negativo è che l'applicatore è troppo grande quindi bisogna davvero fare molta attenzione a non spalmarselo sulla palpebra!!!

Lo finirò ma sicuramente non lo ricomprerò!!! ce ne sono di migliori in commercio e ad un prezzo più basso!!!

Voi lo avete provato?quale è stata la vostra esperienza?
Spero che la review vi sia stata utile!!!

Kissini

36 commenti:

  1. anche io ho questo mascara, o meglio l'avevo! neanche a me è piaciuto tantissimo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere non essere l'unica che si è trovata male!!! :( :)

      Elimina
  2. io non sono molto aggiornata sulle novità avon quindi non lo conoscevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una delle ultime novità...però mi ha deluso!

      Elimina
  3. io sono sincera non mi piacciono molto i prodotti Avon!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Chiara, te lo posso dire sinceramente? Sta storia della rotella mi pare una fissaria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo è!! si vede la differenza solo tra il livello uno e il 3!!!

      Elimina
  5. Questo mascara non l'ho mai provato, mi fido della tua esperienza e sicuramente non lo acquisterò mai! Grazie per la sua recensione veritiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego mi fa piacere che ti sia stata utile!!! :)

      Elimina
  6. Uh i prodotti Avon non mi piacciono per nulla !!!! ;S
    Cmq bella review molto dettagliata :)
    Ciao un bacione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! sono felice ti sia piaciuta!

      Elimina
  7. Orrendo. L ho provato ed è osceno. Non fa ciò che promette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa piacere sapere di non essere l'unica! :)

      Elimina
  8. Comprato, usato una volta e lasciato dentro un cassetto.. pessimo proprio, bocciatissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho detto prima...è bello non essere sole a pensarla così!!!

      Elimina
  9. Grazie per il consiglio.....non lo comprerò sicuramente!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. a me non stanno piacendo...come questo mascara!

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. questo mascara devo ancora provarlo, sono diventata presentatrice avon da un mesetto :)

    RispondiElimina
  14. non avevo mai sentito e ne visto questo tipo di mascara, ma dalla tua recensione so che posso anche non acquistarlo se lo trovassi in giro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla in giro non becchi , ehehe, lo puoi acquistare solo da una rappresentante Avon, ma fai bene non acquistarlo!

      Elimina
  15. Mai provato, anche perchè ho lavorato cn l'avon e da quando nn ci lavoro più non ho nessuna che lo venda, quindi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se troverai qualcuno comunque non comprarlo! :)

      Elimina
  16. Grazie per le info. Io non l'ho mai provato ma se dici che non è un granchè meglio così :-)

    RispondiElimina
  17. un mascara nuovo per me,non lo conoscevo...da come ne parli sembra molto valido...lo acquisterò da un'amica che vende prodotti AVON

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini