Monday, 20 January 2014

Make-Up : Cena al ristorante!

Buona sera ragazze, eccomi qui con un altro post!
Questa volta con un make-up ispirato per una cena fuori!! (sia che siate con amiche o con il vostro boy!)
L'ho trovo adatto principalmente per la parte che riguarda il gloss/rossetto!
Infatti come ben sapete è davvero utilizzare un rossetto per una cena fuori...pur utilizzando tutte le tecniche (con matita labbra sotto o cipria sopra per fissare) il rossetto ,anche se meno, sparisce sempre!



PRODOTTI :
Inizio proprio da lui!
Rouge Allure Extrait De Gloss n°72 - Chanel





Un gloss davvero molto pigmentato che non secca le labbra! Rimane lucido ma copre molto bene! mangiando se ne va ma con una sola passata dopo cena il look sarà di nuovo intatto! e soprattutto durante la cena non rimane sulle labbra quel fastidioso segno di rossetto andato via sulle labbra!
OTTIMO PRODOTTO!!!

Passiamo agli occhi!


Illusion D'Ombre n°84 EPatant - Chanel

L'ho applicato su tutta la palpebra mobile sfumandolo bene!!!
Ottima durata e pigmentazione , infatti basta poco prodotto per avere un bel effetto!!
Non è troppo difficile da stendere e sfumare!!









Un bellissimo grigio con glitterini!!!
 
nella piega per dare definizione al trucco ho utilizzato il marrone di questa palette della Peggy Sage!









Stylo Yeux Waterproof n°35 Gris - Chanel

 Per definire l'occhi ho utilizzato la mitica matita waterproof della Chanel...amo questa matita!! il mio colore preferito è il n°88 nero intenso!!! ma anche questo è un gran bel colore ed ha un ottima durata!
L'ho applicato nella rima superiore e in quella inferiore!!!

Infine il mascara!

Spectra Lash - Avon

Non è un mascara che mi fa particolarmente impazzire...ce ne sono di migliori in commercio!



















Ed ecco nuovamente il trucco finito!
Spero che vi sia piaciuto e che lo userete come spunto per un vostro look!!! Naturalmente usando anche prodotti Low- Cost!
Io al momento della realizzazione avevo questi tra le ZAMPE!!!!
Kissini

6 comments:

  1. Molto bello! ^--^ Ti sta davvero benissimo!! :)

    ReplyDelete
  2. Stai benissimo Chiara! Quanto mi piacciono i prodotti Chanel!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie!!! sono fantastici!!!! almeno per quello che costano li valgono tutti i soldi!!!

      Delete
  3. stai molto bene, mi piace il rossetto così bordeaux...peccato che io non riesca a vedermi con il rosso addosso!
    se ti va passa da me, potremmo scambiarci i follow sia sul blog che via facebook!
    LifestylePhotodiary BLOG
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per essere passata da me!!! follow eseguito sia su face che su blog!!! a presto!!! e grazie! :)

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini