Thursday, 26 December 2013

The Purrrfect Gifts!!!!

Buon Santo Stefano ragazze!!!
Passato bene il natale? spero proprio di si!!! io l'ho passato con febbre alta e mal di gola, per non parlare della tristezza per la mancanza del mio nonnino!!!
Ma cambiamo discorso...oggi post sui regali che ho ricevuto...molto gattosi!!!!





I primi della lista sono quelli che mi hanno fatto mia mamma e mio papà!(papà ha partecipato ,a questi, principalmente con i soldi ahahah!)
- Peluches gatto (assomiglia alla mia piccolina)
- Specchio a due facce con diverse gradazioni 
- Bracciale e Orecchini -Jack and Co.
- Foto mia , fatta per il concorso Mia Martini , ingrandita

- Angioletto in ceramica fatto da mio padre!!lo trovo bellissimo e guardandolo ti regala tanta pace...e in questi mesi ne ho davvero bisogno!!!
Adesso passo ai regali delle colleghe :


- Quadro di resina con frase di Shakespear e stampa di gatto!
- Candela profumata a forma di gatto
- Matita con babbo natale sulla cima
- Vasetto chiusura ermetica con testa di gatto!


 La mia amica:
- Kit : doccia schiuma + crema mani + burro cacao, gusto pistacchio

 Statuina Thun del mio segno zodiacale Acquario!
Fatto da una mia amica / cliente del bar!






















Mia cugina :
Sciarpa + orecchini fatti da lei!!

 
La mia vicina :
Sciarpa e ferma porte a forma di gatto!!!


















Manca un regalo di una mia amica ... una bella collana con ciondolo! color Verde!!!(il mio colore preferito)
Manca anche il regalo di mia cugina ... un portafoglio di Coveri!!!

Voi cosa avete ricevuto?!!?
Un grosso abbraccio e passate delle belle festività!!!
Kissini

6 comments:

  1. mamma mia quanti bei regali *___* il gatto a fermaporta è troppo bellino!! mi piace tantissimo anche l'angioletto con il segno zodiacale *_*

    ReplyDelete
  2. Ciao Chiara, hai ricevuto tanti regali simpaticissimi e super-indovinati, visto il tuo amore per i gatti! Spero tu stia un pochino meglio; intanto ti rinnovo gli auguri di Buone Feste!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie ...si per fortuna mi sono ripresa abbastanza subito...ho avuto solo un pò di tosse dopo...spero tu abbia passato delle belle festività!! :)

      Delete
  3. la statuina thun è carinissima *__*

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini