lunedì 23 dicembre 2013

Novembre in blu 2.0! Trucco Sfilata Mako!!! 29/11/2013

Ciao ragazze...
mi direte Novembre?!?!? hahah ebbene si...solo ora sono riuscita a trovare il tempo per scrivere questo post!
Il 29 novembre c'è stato un evento molto importante per me!
E' stata la giornata Avon!
Tutto è iniziato alle 18 con un mio corso di trucco ad alcune rappresentanti Avon , nel quale ho spiegato le basi del trucco e le ho fatte vedere applicate!
Subito dopo ho truccato 8 ragazze per la sfilata!!!
Nel prossimo post le foto della sfilata!!!!
In questo vi mostro il mio make-up !!!


PRODOTTI:
Occhi :
Come prima cosa ho steso il primer della Urban Decay , successivamente ho applicato l'ombretto nero opaco della palette della Sephora(acquistata lo scorso natale) , ho sfumato bene con il pennello ed infine ho picchiettato sopra il pigmento BLU della Jafra!!!



 Come tocco finale ho messo nell'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno l'ombretto bianco n°F20-246 perlato della Lancome!!!
Ho eseguito gli stessi passaggi anche nella rima inferiore!!
 Come mascara ho usato il mascara ho usato lo Spectra Lash della Avon!!!


Trovo sia un pigmento davvero spettacolare!!! un bellissimo BLU!!!


Che ne pensate non lo trovate bellissimo!!!!?????!!!!

Kissini
al prossimo post con le foto della sfilata!!!

2 commenti:

  1. Mi piace molto!! Adoro il blu *-* io ne ho fatto uno simile da utilizzare a Capodanno, se vuoi dare un'occhiata l'ho pubblicato anche sul mio blog ^_^ un bacione!!

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini