mercoledì 27 novembre 2013

Ultimi Acquisti ACCESSORIZE!


Ciao ragazze , venerdì con un po di tempo libero dal lavoro e dopo la mia lezione di canto mi sono dedicata un po allo shopping in centro!!!
Naturalmente il tempo era davvero poco, quindi ho fatto un giretto veloce alla Coin ( che non mi ha entusiasmato) e da Accessorize!

Ecco cosa ho preso!


Con l'arrivo del freddo avevo già in mente di comprarmi dei cappelli , ne ho davvero 2 in croce , e appena ho adocchiato  questo sullo scaffale non ho potuto resistere!!! Come potevo lasciarlo li...è troppo bello!!! Che dite... sono poco ossessionata dai gatti?!?!?!

PREZZO : 26,50 €


Il secondo cappellino è fatto di lana ed a forma di bombetta impreziosito da una spilla a forma di fiore!!! Molto prezioso!!!

PREZZO : 28,90 €


Ed infine ho preso questa ciambella per fare lo chignon!! Sono davvero un impedita a fare lo chignon così mi sono decisa a comprare una di queste ciambelle!!! Spero sia utile e facile da usare!!!
Appena avrò modo vi farò sapere...chi sa?!?! :$

PREZZO : 6,90 €

Ho preso altre cosine da Accessorize ma le metterò nel prossimo post , sono cose molto natalizie e volevo aspettare ancora un pochino prima di postarle!!!

PS: Era tutto scontato del 20% quindi alla fine ho avuto uno sconto di 15 € !!!

Vi sono piaciuti i miei acquisti???

Kissini

10 commenti:

  1. Those are such pretty hats! The cat one is so cute.

    Just found your blog and I'm glad I did :) I'm now following you through GFC and Facebook.

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much i 'll visit you blog too!!! :)

      Elimina
  2. *___* quello con il gattino è troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adoro...è il primo che indossato :P

      Elimina
  3. Ciao, davvero molto interessante il tuo Blog!!!
    Complimenti :)
    se ti va, passa da me!!!
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. il cappellino col gatto è adorabile!!!

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini