lunedì 25 novembre 2013

Novembre in Blu!

Buona sera ragazze , come va? 
Ho sempre meno tempo per dedicarmi al blog , purtroppo :( , ho un sacco di cose da raccontarvi e spiegare! Oggi sono riuscita a scrivere questo post...Spero vi piaccia!






PRODOTTI VISO :
BB medium/light : Marionnaud 
Terra lunga tenuta 02 : L'Oreal
Fard : Collista





PRODOTTI OCCHI :
Ombretto (arcata sopraccigliare) : Avon


Perfect eyebrow kit - Soft Brown : Avon



Color Riche Duo : L'oreal



 Ombretti True Color Eyeshadow quad - denim blue : Avon


Water Proof Gel Liner - Deep Blue 004 : Rimmel




Mascara Spectra Lash : Avon

PRODOTTI LABBRA :

Rossetto Honey Bun : Jafra







LA MIA ESPERIENZA :
Per quanto riguarda il gel liner della rimmel mi sono trovata molto bene...non ha sbavato ed è rimasto intatto per tutta la serata!!
Gli ombretti Avon non mi dispiaciono , rispetto alla vecchia versione che non colorava niente , questi colorano un po di più! E a durata non sono malaccio, perdono molta vitalità durante il giorno , ma non entrano nelle pieghe!
Il difetto maggiore è che non hanno una grande resa come colori in se!! Non sono particolari , sono belli da vedere nella cialda ma poi applicati , non dicono gran che!!!
Il mascara non è male , ha 3 diversi "spessori" da utilizzare , il 1° e il 2° non mi piacciono molto , quasi non si vede che hai applicato il mascara , invece il 3° rilascia troppo prodotto e bisogna fare molta attenzione a non spalmarselo su tutta la palpebra!!!! Sicuramente non è il miglior mascara in circolazione!
Più in la farò un post più specifico!



Kissini

8 commenti:

  1. Ciao Chiara, hai creato un trucco bellissimo, ti dona molto! Mi ispira provare il gel liner Rimmel e anche la matita duo L'Oreal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali...sopratutto l'eyeliner è ottimo!

      Elimina
  2. Adoro il blu e trovo sia il colore perfetto per chi ha gli occhi marroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!!! anche io lo adoro su quel tipo di occhi!!!

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini