Monday, 7 October 2013

Mava Dry! Asciuga - smalto Mavala!


Finalmente anche io provo un asciuga smalto!!!
In negozio è arrivata questa bomboletta della Mavala ed incuriosita ho deciso di comprarla!

DESCRIZIONE :
Asciuga lo smalto in pochi secondi. Dopo l'ultima applicazione di smalto attendere un minuto , quindi vaporizzare.
Previene lo sfaldamento dallo smalto , dona lucentezza e protegge a lungo la vostra manicure!

PREZZO : 11,50 €

LA MIA ESPERIENZA :
Asciugatura molto veloce! E lo smalto risulta più lucido dopo la vaporizzazione!
Per quanto riguarda lo sfaldamento purtroppo non mi posso esprimere , a breve andrò dalla dermatologa perchè ho delle unghie davvero rovinate , si sfaldano davvero troppo e la depigmentazione che ho intorno all'unghia , sul dito , sta peggiorando , quindi suppongo di avere problemi di altro genere che un semplice rinforzante può risolvere!!! :( Quando avrò risolto questo problema vi riferirò anche sul fattore sfaldamento!

Io passo un prima passata aspetto qualche minuto, passo la seconda aspetto un minuto e poi spruzzo il prodotto!!!
Conviene spruzzarselo sopra un lavello perchè lo spray vaporizza molto...rischiate di rovinare tutto l'arredamento!!!
Ha un effetto molto gelido quando lo si spruzza!!! Brrrrrr!!!!! Ti si congelano le dita!!! Ma passa subito!!!
Poi per paura di rovinare lo smalto aspetto ancora un pochino per verificare l'asciugatura!!! ahahha...troppa ansia di rovinare tutta la manicure!!!!!! ahahahah XD

Provatelo è un ottimo prodotto!!!
Avete qualche altro prodotto da consigliarmi per asciugare in fretta lo smalto?

Kissini

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini