lunedì 21 ottobre 2013

Mamba! - Essie

Ciao ragazze!!!
Finalmente ,dopo qualche settimana di pausa , riesco a mettermi 5  minuti al computer e scrivere un nuovo post!
Sono state settimane orribili , ricordate di passare più tempo possibile con i famigliare e con le persone care perché un giorno purtroppo non saranno più accanto a voi!
Tristemente ho perso il mio nonnino , un padre per me e il dolore che affligge il mio cuore e immenso , ma sono felice perché con lui ho passato momenti meravigliosi , e mi ha insegnato un sacco di cose sulla vita! Mi ha aiutato ad essere ciò che sono!!! :)


Ma parliamo d'altro!! Nuovo acquisto!
Era da tempo che meditavo di prendere uno smalto nude sul color carne , questo mi è sembrato stra-perfetto!!!
E' il N°81 -Mamba della Essie !!




Come ogni smlato Essie ha un ottimo pennellino per applicarlo , asciugatura abbastanza rapida e tenuta buona!! (come detto nel post precedente , ho un problema alle unghie quindi non posso esprimermi più di tanto sul fattore durata!!!)


Prezzo : 6.50 €
Mi piace davvero molto , ero un po titubante perché non sapevo se mi sarebbe piaciuto una volta sull'unghia , invece ha ottenuto il massimo dei voti!!! :)

Che ne dite? Vi piace? 

Kissini

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini