martedì 1 ottobre 2013

Gold and Green!!!


Oggi ho voluto riprodurre il makeup che avevo sabato sera per una serata con amici!!!
Ho finalmente provato alcuni prodotti , piano piano farò di ciascuno una recensione approfondita(provandoli ancora un pò) ,per il momento vi dirò le prime impressioni!!!
Questi sono tutti i prodotti utilizzati!



Come primo step ho utilizzato il primer occhi della Urban Decay , poi nella prima metà dell'occhio ho steso il pigmento dell Jafra!
Transformer - Jafra
L'ho applicato asciutto e non mi soddisfa molto , ha una colorazione davvero debole!

Nella seconda metà ho applicato il verde di questa DUO palette della Avon!
Fresh Jade - Avon
Anche questo applicato asciutto e stessa identica prima impressione!!!! poco pigmentato!!! Colore molto bello!
Risulta molto diverso però dalla foto nel catalogo!

Nella piega e un po nella parte esterna dell'occhi ho messo l'ombretto color tortora della Lancome!!
G30 - 120 - Lancome
Buona pigmentazione!

EyeLiner - Jafra
Un bel colore nero , facile da stendere e si asciuga abbastanza in fretta evitando impiastricciamenti!!! Ottima durata , l'ho già provato anche senza primer e ho ottenuto un risultato senza troppe sbavature dopo 3h !!!

Glimmerstick Blackest Black - Avon 
Non si stende molto bene, colore poco omogeneo quando la si applica nella rima interna! durata breve...dopo un ora cola dagli angoli dell'occhio!!!

OnebyOne Mascara - Maybelline
Purtroppo dopo mezza giornata cadono dei "pezzettini" sul viso!


Crayon à Sourcils Havane -  Peggy Sage 
Questa matita per sopracciglia mi sta piacendo molto! Ottima durata e pigmentazione! Non è eccessivamente morbida ne troppo dura!!!

Spero che il Makeup vi sia piaciuto!!!
Kissini

8 commenti:

  1. Io forse avrei utilizzato un verde più scuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho utilizzato questo verde perchè principalmente volevo riprovare il prodotto!

      Elimina
  2. Hi sweety! I really like your eye make up :)
    Would you like to follow each other on GFC and Facebook? If you would, follow me then I follow you back, OK? :)

    https://www.facebook.com/pages/Blond-Yasmine/127291280788526
    http://blond-yasmin.blogspot.com

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini